Hype Topic Eventi 2024 | TGS sta settimana!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non fatemi pensare che questa roba ha preso il posto dell'e3. :segnormechico:

Vogliamo parlare dello spottone di 6 minuti su un MOBA?

non ho mai messo meno di 5 credo ad uno show ma questo...aprite un sondaggio vi prego che devo sfogarmi :rickds:

voto 3 a mani basse...zero annunci in pratica

non basta alan wake 2 fisico

Terrificante sto Show.

Mi spiace per Geoff ma ho difeso l'anno scorso come un buono Show (FF7Rebirth, PoP, etc.). Quest'anno è inconcepibile.

Almeno è roba fresca.
Ma infatti. Poi ok, tecnicamente sarà di 15 anni fa, ma non ho problemi su quello :asd:

Io mi sono divertito un botto su Let It Die, non mi faccio problemi con nulla. Basta che stilisticamente mi pigli, il resto vedo di... assimilarlo :rickds:

Lo show è quel che è stato, ok, ma il problema è che questo passa in cantiere. Cioè, è ovvio che sappiamo ci sarà quello e quell'altro da microsoft o a parte, ma ormai almeno metà, se non più, dei videgiochi è sta merd*.....CHE VENDE. E' quello il punto.

Persino le garanzie come MH si sono mostrate pochissimo.

Sto Show non era pronto, è stato montato con roba in corsa.

Miglior annuncio? None.
Neva e Kingdom, best trailers.

Ma infatti. Poi ok, tecnicamente sarà di 15 anni fa, ma non ho problemi su quello :asd:

Io mi sono divertito un botto su Let It Die, non mi faccio problemi con nulla. Basta che stilisticamente mi pigli, il resto vedo di... assimilarlo :rickds:
è il nuovo deadly premonition :asd:

A parte tutto, i trailer avevano una qualità infima, anche le musiche la maggior parte non ci stava con il gioco.

Lo show è quel che è stato, ok, ma il problema è che questo passa in cantiere. Cioè, è ovvio che sappiamo ci sarà quello e quell'altro da microsoft o a parte, ma ormai almeno metà, se non più, dei videgiochi è sta merd*.....CHE VENDE. E' quello il punto.
hai ragione,dopo sto show mi sta salendo la voglia di comprarglielo a doppio Astro per dire..bisogna premiare la qualità e snobbare lo schifo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro