Non giudico lo show in sé, che avete già commentato voi ampiamente (da quel che ho capito, a ragione :dsax.).
Come al solito ho visto lo streaming skippando tutti i tempi morti, stacchetti non vg related, anche se a questo giro non ho visto differita ma ho inizato a vederlo poco prima che finisse facendo ripartire la live.
Sorvolando sui giochi che ho presente e sono stati presi un po' in giro nel topic e vabbeh (Killer Bean che è un meme masterpiece per chi ha presente il film originale e la sua storia, e Battle Aces che si pone come un RTS con la volontà di praticamente rivoluzionare il focus dell'intero genere - che non so se ci riuscirà e sopratutto se sarà nelle mie corde, ma sarà sicurammente bello vederli provare) alla fine ho recuperato una manciata di trailer che mi sono piaciuti molto e credo che ci stiano alla fine. Il gioco LEGO di Horizon pare carino, molto d'impatto un paio di trailer scenografici (come quello di Enotria), poi Knitsu-Gami che pare veramente bello e sopratutto un gioco giapponese fatto traendo ispirazione da un genere più nelle mie corde, che apprezzo. Insomma, qualcosina c'era.
Tuttavia ho skippato tanto, veramente tanto. Credo di aver visto un 25-30 minuti su un evento di due ore in toto, con tanti titoli che ho saltato o perché conoscevo già e non sentivo il bisogno di vedere altro materiale, o perché in un modo o nell'altro mi sapevano di cose che non mi interessavano. A vederlo in diretta mi sarei decisamente annoiato, sì.
Un po' un peccato. Confido in qualcosa di più sostanzioso da Microsoft, anche se penso di andare a colpo sicuro con loro, più magari qualche sorpresa da Devolver tra poco, poi Ubisoft (sì lo so) e gli altri eventi indipendenti. Vedremo...