Hype Topic Eventi 2024 | TGS sta settimana!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A sto punto mi viene da pensare che non esiste. :shrek:
Come fa a non esistere che l'hanno messa su Ubisoft+ e l'hanno giocata più e più persone in tale momento, anche se era una versione alpha o quel che è :asd:
 
ANNO BEST OF THE SHOW King Vendrick Son contentissimo per te.
 
Dico una marea di cavolate, ma 'sta volta la mia fonte era diretta. Avete sbagliato a non fidarvi di me, malandrini
 
Comunque a me sia SW che AC sono piaciuti davvero tanto e vado di day one senza problemi. Il resto dello show dimenticabile.
 
Come fa a non esistere che l'hanno messa su Ubisoft+ e l'hanno giocata più e più persone in tale momento, anche se era una versione alpha o quel che è :asd:
Ah si ? Per qualche motivo avevo rimosso sta cosa. Beh allora la sua assenza è ancora più inspiegabile...
 
Va be' Show piacevole. Chiusura un po' anomala, ma un buono Show. E sono davvero contento per Anno.
 
Una lettera di differenza ma parliamo di merda.
io punisco sony e do SoP come peggiore.

sony si tratta di una big che ti aspetti molto, ubisoft è minore quindi ti aspetti meno roba, ma intanto tra poco mostrava più roba ubisoft che SoP
 
Assassin creed infinity fanno finta non sia mai esistito a sto punto
 
Per me sop evento peggiore a pari merito con la SGF (pagliacciata allucinante). A volte bastano anche solo due giochi interessanti per fare un buon show (Ubi stasera ha fatto uno show buono, e va bene così).
 
Assassin creed infinity fanno finta non sia mai esistito a sto punto
Se è quello che dico da sempre non va annunciato, lo sapremo come avvieremo Shadows :asd:
E' un cavolo di menù con collegamenti a store, sito ubisoft, club o quel che è, notizie ecc...e da lì puoi comprare i DLC. Quando uscirà il prossimo AC pachano questo col link al prossimo :asd: E' una stronzat* clamorosa infinity :rickds:
Speravo fosse roba con elementi multiplayer nel presente (immagina quello che ho detto ma nel menù di gioco nell'abstergo nel presente, con modalità multiplayer ecc...sempre uguale a tutti gli AC [la zona del presente] con aggiornamenti anche nei giochi precedenti, ma non lo sarà mai)
 
ora manca solo nintendo, sarà il suo canto del cigno per switch?
 
Show con zero sorprese e di solito Ubi le fa le soprese soprattutto per chiudere ma non questa volta.
Da premiare solo l'atmosfera da "E3" con orchestra e pubblico ma sembrava tutto sottotono pure questo, quasi al risparmio.
Il resto, grande supporto per i suoi giochi già disponibili, in questo Ubi non gli si può dire nulla.
 
E con Ubi possiamo dire conclusa la SGF.
Oggi c'è Dragon Age.
E per il resto si attende Nintendo entro la fine del mese.

Ma bene o male il più è fatto per sta stagione (sono in arrivo tante anteprime dai PlayDays [anche i 2 titoli Sony]).

Devo dire che... Boh... Che anno........

MS ha salvato tutto, e N farà un buono Show, e son comunque contento di Astro... Ma al netto di tutto ne esco senza le date che volevo sapere e con pochissimi titoli nuovi per quest'anno di mio interesse :rickds: Allibito (davvero allibito) dal GRANDE ASSENTE (enorme delusione putroppo).

In compenso il 2025 sulla carta è ridicolmente gigante.
 
Ma onestamente una "one more thing" da Ubisoft me l'aspettavo. Tipo che ne so, un Far Cry 7 di cui comunque si rumoreggia già da un po' di tempo. Strano...
 
Se sei vivo insettino batti un colpo :sadfrog:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top