pnt23
Signore
Come fa a non esistere che l'hanno messa su Ubisoft+ e l'hanno giocata più e più persone in tale momento, anche se era una versione alpha o quel che èA sto punto mi viene da pensare che non esiste.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come fa a non esistere che l'hanno messa su Ubisoft+ e l'hanno giocata più e più persone in tale momento, anche se era una versione alpha o quel che èA sto punto mi viene da pensare che non esiste.![]()
Ah si ? Per qualche motivo avevo rimosso sta cosa. Beh allora la sua assenza è ancora più inspiegabile...Come fa a non esistere che l'hanno messa su Ubisoft+ e l'hanno giocata più e più persone in tale momento, anche se era una versione alpha o quel che è![]()
nhaaaa stiamo parlando del SoP?WORST OF THE SHOW
Hype - Topic Eventi 2024 | TGS sta settimana!
com'era star wars ? che era andata via la luceforum.spaziogames.it
Una lettera di differenza ma parliamo di merda.nhaaaa stiamo parlando del SoP?
ANNO BEST OF THE SHOW King Vendrick Son contentissimo per te.
io punisco sony e do SoP come peggiore.Una lettera di differenza ma parliamo di merda.
Se è quello che dico da sempre non va annunciato, lo sapremo come avvieremo ShadowsAssassin creed infinity fanno finta non sia mai esistito a sto punto
Yep. E sarà un bello Show, con le aspettative GIUSTE.ora manca solo nintendo, sarà il suo canto del cigno per switch?