Hype Topic Eventi 2024 | TGS sta settimana!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Paradossale come Ubisoft che di norma era quella che ti sparava almeno 1/2 ip nuove, a sto giro si sia voluta tenere e abbia accentrato tutto il focus sui 2 titoli che chiuderanno il fiscale, quasi se navigassero oramai a vista. Non so se sia una situazione preoccupante o sia un loro modo per non spostare troppo l’interesse del pubblico in altri titoli.

Paradossale come Ubisoft che di norma era quella che ti sparava almeno 1/2 ip nuove, a sto giro si sia voluta tenere e abbia accentrato tutto il focus sui 2 titoli che chiuderanno il fiscale, quasi se navigassero oramai a vista. Non so se sia una situazione preoccupante o sia un loro modo per non spostare troppo l’interesse del pubblico in altri titoli.
Come sappiamo da anni, Ubisoft ha avuto molti problemi, è arrivata a un passo dal baratro e si è salvata con gli AC e Raimbow Six se non erro. Si è ripresa a stento e da un po' ha annunciato che sta facendo Splinter Cell, PoP, Beyond ma non sono ancora usciti...ha quindi già della roba in sviluppo ed è difficile spari robe nuove rischiose. Si spera che questo Star wars ed AC possano dare molti guadagni e tornare via via come prima.

Lo show di Ubisoft:
Gioco in sviluppo
Dlc
Dlc
Dlc
Dlc
Dlc
Candela
Dlc
Dlc
Dlc
Dlc
Dlc
Gioco in sviluppo

Star Wars è tanta roba, Assassin's Creed da rivedere a Colonia.

Posso dire che a parte aver goduto con lo Show MS a livello puramente concreto sono quasi nella stessa posizione in cui ero pre eventi estivi? :sard:
DA, AC, SW sapevamo già che fossero gli heavy hitter di fine anno.
Kingdom Come fighissimo, ma lo sapevamo e non ha una data.
Astro sapevamo che arrivava.
Avowed e Indy non siamo ancora sicuri con le date.
Qualche Indie caruccio per la seconda metà dell'anno (ma Silksong assente di nuovo, e Plucky Squire ancora senza data).
Metaphor già sapevamo che era figo.

Mi sento come se fossimo al punto di partenza :sard:

Posso dire che a parte aver goduto con lo Show MS a livello puramente concreto sono quasi nella stessa posizione in cui ero pre eventi estivi? :sard:
Qualche Indie caruccio per la seconda metà dell'anno (ma Silksong assente di nuovo, e Plucky Squire ancora senza data).

2025

tumbleweeds-desert.gif

E siamo a giugno :asd:

Però il 2025 si è ingolfato ancora di più, cioè se tutto esce come previsto nel 2025 (ed è difficile) c'è il rischio di più di un'uscita pesante al mese.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Io sono peggio di prima, questa volta avevo delle vere speranze.

Sì il 2025 SULLA CARTA (nessuna data, nessuna finestra) è enorme (e c'è anche Switch2 sicura).

Ma per ora nulla di davvero concreto e la seconda metà del 2024 è UGUALE a quanto ne sapevamo a Inizio Maggio :sard:

Sì il 2025 SULLA CARTA (nessuna data, nessuna finestra) è enorme (e c'è anche Switch2 sicura).

Ma per ora nulla di davvero concreto e la seconda metà del 2024 è UGUALE a quanto ne sapevamo a Inizio Maggio :sard:

Sbaglio o non c'è nessuna data certa per il 2025, salvo dei generici TBA?
Per lo meno per quanta riguarda i big

per il 2025 basta gta6 per quanto mi riguarda eheh…

Sbaglio o non c'è nessuna data certa per il 2025, salvo dei generici TBA?
Per lo meno per quanta riguarda i big
Non c'è una singola data certa per il 2025 ad oggi. Un paio di finestre (GTAVI autunno, che vale quel che vale) e stop.

L'unica "certezza" è Switch2.

beh è normale, ormai nessuno ha una data certa cosi tanto in anticipo

Lo dici a me che lo vado ripetendo da più di un anno che quasi nessuno fa gli annunci in anticipo mentre voi bestemmiate nel topic playstation? :asd:
Fa comunque strano che a giugno 2024 non c'è mezza data certa per il 2025, che è tra 6 mesi, nemmeno tra un anno.

Lo dici a me che lo vado ripetendo da più di un anno che quasi nessuno fa gli annunci in anticipo mentre voi bestemmiate nel topic playstation? :asd:
Fa comunque strano che a giugno 2024 non c'è mezza data certa per il 2025, che è tra 6 mesi, nemmeno tra un anno.

Beh ma annunciare qualcosa e avere la data esatta è diverso xD

Io sono soddisfatissimo con quanto uscito dai vari show e le conferme avute, le date arriveranno :sisi:

Non c'è una singola data certa per il 2025 ad oggi. Un paio di finestre (GTAVI autunno, che vale quel che vale) e stop.

L'unica "certezza" è Switch2.
Di quasi certo ci metterei Monster Hunter, credo che siano a un buon punto e non mi aspetto che possa slittare oltre il 2025 (punto a un'uscita entro il primo trimestre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro