Hype Topic Eventi 2024 | TGS sta settimana!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come ip hanno guarda caso The Book of Unwritten Tales...
Post automatically merged:

Il titolo è ok, aspetto di vedere la cover e se mi ispira compro (come si faceva ai tempi snes/megadrive) :unsisi:
:rickds::rickds::rickds:

Potrebbe essere davvero una declinazione di quell'IP. Fuor di battuta dubito creino roba nuova, hanno una valanga di IP lì a far muffa.

:rickds::rickds::rickds:

Potrebbe essere davvero una declinazione di quell'IP. Fuor di battuta dubito creino roba nuova, hanno una valanga di IP lì a far muffa.

Per poi prendere puntualmente cantonate gigantesche :rickds:

Poi per carità si seguono sempre volentieri sti eventi. E un pizzico di curiosità sul Remake di Gothic ce l'ho ma ho la terribile sensazione che sarà un mezzo disastro (come Alone in the Dark).

Per il resto mi diano la data di Mickey.

Vedremo il 2 Agosto.

Bandai Namco annuncia un evento il 5 luglio, tutto sui giochi anime con nuovi annunci.

Mi pare abbiano annunciato solo un dragon ball ed un Gundam, molto probabile avremo annunci su Sao, one piece, Naruto oltre a serie minori.
Di recente hanno registrato un marchio su Bleach, probabile che l'annuncio possa avvenire in questo evento.

Su Naruto penso nulla di nuovo, al massimo il nuovo Season Pass di Shinobi Striker.

Idem per One Piece: potrebbero annunciare nuovo pass per PW4.

Di recente si rumoreggiava anche un nuovo Pass per Dragon Ball Z Kakarot, quindi chissà..

Aspettatevi poco e nulla dall'Anime Expo. Magari sì Bleach, anche se il trademark non era Bamco quindi ho qualche dubbio sia in mano loro.

Anche su Kakarot per quanto abbiano mezzo confermato il SP3 ho qualche dubbio vogliano parlarne fintanto che c'è Sparking Zero da spingere.

Quest'anno comunicazione a spizzichi e bocconi per Capcom.

Deluso dal fatto che non abbiano annunciato nessun Resident evil :sadfrog:

Promemoria della Settimana:
  • Oggi alle 23:59 (mezzanotte insomma) Capcom Next (Kunitsugami, e Dead Rising DR).
  • Dal 5 all'8 ci sarà l'Anime Expo, quindi aspettatevi un po' di news da giochi nipponici (RPG AA come Falcom e soci) e Anime Game (Bamco ha una conferenza dedicata).
Nient'altro.
Per il resto continua la calma piatta.

Bleach, magari?

Inutile sperare pure in Pirate Warriors 5 immagino :sadfrog:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro