Hype Topic Eventi 2024 | TGS sta settimana!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho il forte sospetto che l'E3 fosse in programma per l'anno prossimo ma l'assenza del DLC di ER ai TGA li ha demoralizzati al punto da cancellare tutto. Non ho prove se non quelle che potrebbe inventarsi la mia immaginazione, ma per me è oggettivo e incontrovertibile che sia così. Chi la pensa diversamente, con tutto il rispetto, sbaglia.

Io sto aspettando il DLC di Dragon's Dogma 2

Ricordo che giugno lo aspettavo praticamente solo per l'E3. Altri tempi.

Sarebbe pure qualcosa di assai buono che Sony e Microsoft facessero a testa su YouTube 4 direct all'anno in stile Nintendo direct :fiore:

era un momento bellissimo ogni anno,mi ricordo che ogni anno mi mettevo di notte a guardarlo e a vedere le reazioni sul forum,tutti i giorni pre evento con mille supposizioni e l'hype che aumentava e si ritornava a essere contenti come dei bambini,che bei momenti :sadfrog:

E3 2013 best momento passato sul forum.
Per il resto si sapeva ormai, rimarrà Geoff coi suoi eventi (che valgono un unghia dei vecchi e3) e gli show proprietari tra cui i bellissimi SoP

Condivido con chi dice che la colpa è di sony :asd:

È stato comunque un'onore aver partecipato da casa in piena notte.
Con Sony almeno abbiano avuto 2-3 show di alto livello/memorabili.

Era ovvio, però peccato :tristenev:

Primo e3 seguito qui sul forum :bruniii:

Oramai era ovvio come hanno già detto ,ma veramente un peccato.

Probabilmente non me ne sono perso manco uno per me era tradizione...quante nottate che ho fatto e che eventi memorabili nel bene e nel male :bruniii:

Più che altro i 3 giochi che nessuno avrebbe mai pensato uscissero davvero, tutti e 3 assieme nello stesso show :morris2: Follia pura.

Ed ecco che muore definitivamente il miglior evento della storia dei videogames. Purtroppo si sapeva ormai da anni ma è sempre triste ricevere la conferma ufficiale. :sadfrog:

Ricorderò con tanto piacere e divertimento le notte passate a seguire le varie edizioni. Niente ha mai raggiunto quel livello di hype ed interesse. :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro