Hype Topic Eventi 2024 | TGS sta settimana!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quel leak è affidabile ? Perchè ricordo che la lista dei titoli presenti era abbastanza lunga. Dico questo perchè come fa notare ConteMontecristo sono passati 3 anni e di FF9 neanche una parola.
Confermata la sua esistenza praticamente da tutti gli Insider, compresi Midori e Glubbo
 
Ok speriamo bene allora.
 
 
Non è l'e3 e quello che rappresentava ma una settimana con conferenze varie, annunci e conferme fa comunque sempre piacere e si segue volentieri :sisi:
 


Un po' mi ammoscia il fatto che gran parte sia roba già annunciata, ma è giusto così considerando che molta roba è stata letteralmente annunciata e basta
 
Per i miei gusti:

Monster Hunter Wilds (ammesso che sia il trailer con Flagship e data e non un monster reveal e basta)
Metaphor
Elden Ring
Slitterhead
Dragon Age DreadWolf
più tutto il resto confermato è materiale per un grandissimo show, anche se si tratta più che altro di aggiornamenti e non di grandi reveal (come erano ER nel 2021 e Rebirth nel 2023). Mi scoccia per KH ma più perché Geoff dovrebbe imparare a usare twitter che altro.

Quel che importa almeno è avere un bello show da guardare.

Con Silksong da MS e la robetta Nintendo io sto apposto fino al 2025 senza problemi.
 
 

Posso dire che trovo davvero bizzarro che Capcom sia stata allo State of Play con "solo" una versione estesa del teaser di Wilds mentre il full push se lo vogliono fare al SGF? Quello State of Play pare forzatissimo.
 
Posso dire che trovo davvero bizzarro che Capcom sia stata allo State of Play con "solo" una versione estesa del teaser di Wilds mentre il full push se lo vogliano fare al SGF? Quello State of Play pare forzatissimo.
Contratti contratti contratti.

Eventi fatti solo per rispettare contratti (come l'obbligo di MH di presenziare in Show Sony essendo legati dal marketing).
 
Posso dire che trovo davvero bizzarro che Capcom sia stata allo State of Play con "solo" una versione estesa del teaser di Wilds mentre il full push se lo vogliano fare al SGF? Quello State of Play pare forzatissimo.
Potrebbero anche mostrare un video gameplay contenuto, condividendo tutta una serie informazioni inedite (e non).
 
Quindi da parte di Square vedremo solo Dragon Quest in questi giorni?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top