Hype Topic Eventi 2024 | TGS sta settimana!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque a mente fredda sul summer game fest sono deluso da HelloGames, ero convintissimo di un nuovo trailer di Light No Fire perché Sean Murray twittava emo con gli occhi sull'evento, invece nulla, nemmeno info nuove. Poi magari sarà da Microsoft? Difficile però ci spero a questo punto.

Breve storia triste OT.
E' dalle 6 di stamattina che ho blackout a causa del caldo...mi sa che oggi/domani avrà problemi a seguire BENE qualcosa maledizione :asd: E' che il modem ci mette 5 minuti a resettarsi...sul cell non esiste mi guardo le cose, ma forse mi tengo aperto lì le live così quei 5 minuti o più almeno non me li perdo.
Due giorni, due giorni non poteva aspettare sto caldo? Mannaggia.

zaza50
Che dici il direct Nintendo sta settimana?
P. S.
Scrivo qui perché è chiuso il topic.

zaza50
Che dici il direct Nintendo sta settimana?
P. S.
Scrivo qui perché è chiuso il topic.
Lol mi ero dimenticato di riaprire il topic :sard:

Sul Direct: c'è ancora molto silenzio dai soliti noti (Pyoro).

Oggi Ubi alle 21:00. :sisi:

ma si sa quando potrebbe presentare i suoi soliti titoli?lo chiedo più che altro perché vorrei vedere il nuovo battlefield :asd:
TGA o anno prossimo suppongo. Quest'anno lo fanno con "FIFA" e Dragon Age.

Non so perché ma ho un certo hype per Ubi stasera, ieri AC Shadows non mi ha fatto una così brutta impressione e SW Outlaws mi sfregola parecchio

Ricordatevi che Ubi tende ad avere abbastanza momenti morti. Ad esempio almeno un 10 minuti per Just Dance li dò assodati :asd:

Jabba The Hutt Dance e siamo tutti contenti
Beh ci avevano provato in passato

:asd:

Comunque da Ubi non ho grandi aspettative. Loro sono perfettamente in grado di offrire delle sorprese molto interessanti tra nuove IP e serie nella loro libreria, ma mi aspetto una conference solita con molto spazio dato ai gaas e giochi annuali. AC Shadows è carino ma la serie è da tempo che non mi interessa troppo quindi sostanzialmente è un po' tempo perso anche quello per me.

Metto la diretta su un monitor mentre lavoro comunque... non si sa mai che esca fuori qualcosa di interessante.

INIZIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro