Hype Topic Eventi 2024 | TGS sta settimana!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non pronunciatemi a caso il nome di BoF.
Che mi viene male :sadfrog:

Quindi da Bandai mostreranno solo questi tre giochi?

In buona sostanza la presentazione di Resident Evil 9 é stata un "please, be excited" di Final Fantasyana memoria.

Giustamente ancora NIENTE sul nuovo Digimon Story :sadfrog:

Quindi da Bandai mostreranno solo questi tre giochi?

Da quanto dissero nel PR c'è altro (inclusi nuovi annunci), ma l'invito per l'Anime Expo è sempre a tener basse le aspettative.

Mi ricordate quando fa l'evento Bandai che ieri ho saltato capcom? :lol:

Peccato :asd: Vabbè, speriamo la mattina dopo di dover recuperare tanta roba :lol:
Considera che il focus è sicuramente Sparking Zero e Sword Art.
L'anno scorso il grande annuncio (lol) fu Jujutsu.

Ma tu non eri tipo una intelligenza artificiale? :hmm:
Durante la notte non puo perche in quella parte della giornata deve eseguire operazioni computazionali a 42 cifre per prevedere il futuro.

intro-1691462069.jpg

Bleach può essere qui.

Quanto meno quest'anno ci eviteremo il "forse Sony non fa eventi Stream [Show/SoP] a Settembre", visto che questo conferma implicitamente che prima del TGS presenteranno cose (come ogni anno), e qualcosina finirà agli espositori di Tokyo.

10/11, 17/18, 24.
Una di queste date di Settembre.

Quanto meno quest'anno ci eviteremo il "forse Sony non fa eventi Stream [Show/SoP] a Settembre", visto che questo conferma implicitamente che prima del TGS presenteranno cose (come ogni anno), e qualcosina finirà agli espositori di Tokyo.

10/11, 17/18, 24.
Una di queste date di Settembre.
Bhe la remastered di gr2 (più film) va presentata e fatta provare no? :trollface:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro