Hype Topic Eventi 2024 | TGS sta settimana!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wasn't going to do one :asd:

Penso che la dica lunga sullo Show.

Wasn't going to do one :asd:

Penso che la dica lunga sullo Show.

Spider Man Lol GIF

Si comunque siamo assurdi noi ma pure la comunicazione, noi vogliamo roba a rotta di collo (quando dal 20 in poi fino a marzo 2025 sarà il delirio di roba da giocare e di soldi che voleranno) e il fatto di fare eventi su eventi crea aspettative senza senso. La Gamescom a soli 2 mesi e mezzo dall'ex e3 esattamente come potrebbe proporre roba nuova? Quando oltretutto poi hai i TGA dopo pochi mesi.

Io spero davvero che venga annunciata la remastered di Soul Reaver 1 e 2, uno dei pochissimi annunci che mi interessa..

Lo vorrei anche io, ma né CD né Aspyr (remastered di TR) sono presenti tra i Partner Generali della Gamescom.
Così come Sony PlayStation (che infatti salta la Fiera dichiaratamente).

Ho la sensazione che l'evento sarà ai livelli dei peggiori visti "all'E3". Ma semplicemente per questione di momento :asd:

Ho la sensazione che l'evento sarà ai livelli dei peggiori visti "all'E3". Ma semplicemente per questione di momento :asd:
Sarà un evento di roba nota (praticamente come l'ultima SGF). Il grosso della roba importante la stanno annunciando, e son tutti titoli medi e grossi dei prossimi 6-9 mesi.

Lo vorrei anche io, ma né CD né Aspyr (remastered di TR) sono presenti tra i Partner Generali della Gamescom.
Così come Sony PlayStation (che infatti salta la Fiera dichiaratamente).
Mah, allora non so se guardarlo..

Mah, allora non so se guardarlo..
Oh magari c'è e non hanno preso booth. Solo che mi sembra curiosa come scelta, annunciare il rilancio di una IP storico e non presentarti fra i partner e fare un minimo di ADV in fiera.

Ormai il vero evento dell'anno sono i TGA e in particolare quelli di quest'anno rischiano di essere ghiotti (DS2, Judas e voglio sperare inutilmente in Silksong)

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro