Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Verissimo notata anche io, il Mulinello non si smentisce mai.la mano di black & white
Ma fa cagare oltre che ancorato al 2004.È un sequel spirituale di Black & White, con focus su altre cose rispetto a quei giochi ma l'impostazione è quella. Lo hanno proprio chiamato 'god game'.
Nonostante la reputazione di Mulinello credo che sia un gioco con un suo senso di esistere che potrebbe non diventare vaporware. Vedremo... se sparisce come gli altri precedenti settordici progetti non è che ci perdiamo qualcosa alla fine, non posso che augurarmi che vada bene![]()
Grinch quel gioco sta nella mia lista ti possibile acquisto futuroTombollywood Raider
In passato è stato puro scam spesso. Prometteva feature che non esistevano nei giochi che poi faceva uscire, millantando rivoluzioni impossibile all'epoca, e a momenti ancora adesso, facendo anche lo scam di Project Milo, condiviso con Microsoft, e mi pare anche un altro mezzo scam dopo quando venne blacklistato dall'industria, con un gioco da cellulare che ha una storia curiosissima dietro.Qualcuno spiega sta storia di mulinello?![]()
Boh, non ci ho visto cose peggiore viste in altri titoli che sono stati mostrati prematuratamente. Per il momento fa cagare sì, sarà curioso vedere come evolverà poi... se non sparisce, that isMa fa cagare oltre che ancorato al 2004.
A me è rimasta impressa la storia del gioco del cubo ai tempiIn passato è stato puro scam spesso. Prometteva feature che non esistevano nei giochi che poi faceva uscire, millantando rivoluzioni impossibile all'epoca, e a momenti ancora adesso, facendo anche lo scam di Project Milo, condiviso con Microsoft, e mi pare anche un altro mezzo scam dopo quando venne blacklistato dall'industria, con un gioco da cellulare che ha una storia curiosissima dietro.
Poi i suoi giochi storici li ha fatti, quindi i Black e White che sono cult, e comunque la saga di Fable, ma comunque ad una certa l'industria l'ha fatto uscire dalla porta di servizio.
Si parlavo del gioco del cubo per cellulari.A me è rimasta impressa la storia del gioco del cubo ai tempi
Comunque sì, consiglio anche solo un giro su wikipedia di Molyneux per una breve carrellatta di info poi approfondibili a piacere, ne sono successe un po' di tutti i colori.