Hype Topic Eventi 2024 | TGS sta settimana!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma fa cagar

Pensavo fosse affondato con quell'accrocchio di gioco sulle NFT
Ed invece è resuscitato con sta cagata, incredibile

È un sequel spirituale di Black & White, con focus su altre cose rispetto a quei giochi ma l'impostazione è quella. Lo hanno proprio chiamato 'god game'.

Nonostante la reputazione di Mulinello credo che sia un gioco con un suo senso di esistere che potrebbe non diventare vaporware. Vedremo... se sparisce come gli altri precedenti settordici progetti non è che ci perdiamo qualcosa alla fine, non posso che augurarmi che vada bene :asd:

Super-alpha per ora però, più verso il vaporware per il momento...

Orripilante.

Tombollywood Raider

È un sequel spirituale di Black & White, con focus su altre cose rispetto a quei giochi ma l'impostazione è quella. Lo hanno proprio chiamato 'god game'.

Nonostante la reputazione di Mulinello credo che sia un gioco con un suo senso di esistere che potrebbe non diventare vaporware. Vedremo... se sparisce come gli altri precedenti settordici progetti non è che ci perdiamo qualcosa alla fine, non posso che augurarmi che vada bene :asd:
Ma fa cagare oltre che ancorato al 2004.
Post automatically merged:

Tombollywood Raider
Grinch quel gioco sta nella mia lista ti possibile acquisto futuro :sisi:

Qualcuno spiega sta storia di mulinello? :asd:
In passato è stato puro scam spesso. Prometteva feature che non esistevano nei giochi che poi faceva uscire, millantando rivoluzioni impossibile all'epoca, e a momenti ancora adesso, facendo anche lo scam di Project Milo, condiviso con Microsoft, e mi pare anche un altro mezzo scam dopo quando venne blacklistato dall'industria, con un gioco da cellulare che ha una storia curiosissima dietro.

Poi i suoi giochi storici li ha fatti, quindi i Black e White che sono cult, e comunque la saga di Fable, ma comunque ad una certa l'industria l'ha fatto uscire dalla porta di servizio.

Ma fa cagare oltre che ancorato al 2004.
Boh, non ci ho visto cose peggiore viste in altri titoli che sono stati mostrati prematuratamente. Per il momento fa cagare sì, sarà curioso vedere come evolverà poi... se non sparisce, that is :asd:

Il problema non è se sarà waporware o meno, il problema è che era brutto da morire.

In passato è stato puro scam spesso. Prometteva feature che non esistevano nei giochi che poi faceva uscire, millantando rivoluzioni impossibile all'epoca, e a momenti ancora adesso, facendo anche lo scam di Project Milo, condiviso con Microsoft, e mi pare anche un altro mezzo scam dopo quando venne blacklistato dall'industria, con un gioco da cellulare che ha una storia curiosissima dietro.

Poi i suoi giochi storici li ha fatti, quindi i Black e White che sono cult, e comunque la saga di Fable, ma comunque ad una certa l'industria l'ha fatto uscire dalla porta di servizio.
A me è rimasta impressa la storia del gioco del cubo ai tempi :asd:

Comunque sì, consiglio anche solo un giro su wikipedia di Molyneux per una breve carrellatta di info poi approfondibili a piacere, ne sono successe un po' di tutti i colori.

A me è rimasta impressa la storia del gioco del cubo ai tempi :asd:

Comunque sì, consiglio anche solo un giro su wikipedia di Molyneux per una breve carrellatta di info poi approfondibili a piacere, ne sono successe un po' di tutti i colori.
Si parlavo del gioco del cubo per cellulari. :rickds:
Che c'era una ricompensa leggendaria per chi arriva alla fine di sto cubo :asd:

Ammetto che la deriva NFT del mulinello mi mancava, non ero aggiornato :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro