Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Beyond the Strand live now!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Io mi aspettavo il nulla oggi. E invece ha droppato l'Anime, ha droppato OD con ciccia, e ha droppato Physint con più ciccia di quanta fosse lecito aspettarsi. Cioè DS2 è uscito l'altro ieri, normalmente uno Studio sparirebbe per un anno.
io l'anime critico solo il fatto che abbiamo lo stesso design di un pg di colore in anime/manga/videogiochi da bho 15 anni ormai. hanno solo 2 acconciature e solo due tagli del volto. e elggo molti prodotti che dimostrano ci potrebbe essere varietà sotto quel punto di vista.
detto ciò ,non piacevolmente sopreso, di più!
OD è stato qualcosa che ho sperato ma non credevo e invece si rivede. Se , ci va bene, anno prossimo gameplay e release per fine 2026/inizio 2027

NUOVO PROGETTO DI KOJIPRO di questo fantomatico nuovo modello di intrattenimento.

NIANTIC SPACIAL X KOJIPRO

BOOOOH

io l'anime critico solo il fatto che abbiamo lo stesso design di un pg di colore in anime/manga/videogiochi da bho 15 anni ormai. hanno solo 2 acconciature e solo due tagli del volto. e elggo molti prodotti che dimostrano ci potrebbe essere varietà sotto quel punto di vista.
detto ciò ,non piacevolmente sopreso, di più!
OD è stato qualcosa che ho sperato ma non credevo e invece si rivede. Se , ci va bene, anno prossimo gameplay e release per fine 2026/inizio 2027
Troppo presto.

:shrek:

AR + Giochi + IA. Boh va be', andiamo avanti Kojì.

Evento alla fine!

Finito.

Ha veramente dato un quadro complessivo del suo futuro.

Mai mi sarei aspettato una roba così ampia. Molto contento di averlo seguito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro