Goku182
Signore
- Iscritto dal
- 14 Feb 2007
- Reazioni
- 2,929
E quindi cosa diamine potrebbe essere?Teorie, boss?Non credo sia Vampire. Non ha mai usato i numeri romani.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E quindi cosa diamine potrebbe essere?Teorie, boss?Non credo sia Vampire. Non ha mai usato i numeri romani.
Il mio sospetto è che sia Back for Blood 2. L'anno scorso era emerso che fosse in sviluppo.E quindi cosa diamine potrebbe essere?Teorie, boss?
2 ore.Ah c'è dell'aria frizzantina, bene bene
Quanto dura? Sewuesto di persona come al solito?
Ah che bellezza2 ore.
Tanto lo so che lo seguirai, nella speranza di beccare qualche logo.Ah che bellezza
Tanto lo so che lo seguirai, nella speranza di beccare qualche logo.![]()
Ma non è nemmeno in discussione che io non lo segua. Anzi sto pensando di andare al ristorante giapponese sottocasa AYCE armato solo di un PC. Al lume di candela io, Geoff e la delusione ma con un sacco di UramakiTanto lo so che lo seguirai, nella speranza di beccare qualche logo.![]()
Owl88Anzi sto pensamdo di andare al ristorante giapponese sottocasa AYCE armato solo di un PC. Al lume di candela io, Geoff e la delusione ma con un sacco di Uramaki
Ma non è nemmeno in discussione che io non lo segua. Anzi sto pensamdo di andare al ristorante giapponese sottocasa AYCE armato solo di un PC. Al lume di candela io, Geoff e la delusione ma con un sacco di Uramaki
Hai trovato il tuo compagno di merenda e sempre a lume di candela.
Non capite niente. Continuate a sfottere, su, su. Almeno il mio AMICO Iacche mi capisce.Hai trovato il tuo compagno di merenda e sempre a lume di candela.
Comunque la causa persa per cui tifo a oggi non sono i titoli Switch2 ma i titoli per VR2.Sono curioso, riprendendo il discorso nel topic Rumors di sezione N, se palla rosa salterà fuori qui o se faranno qualcosa di autonomo. Mi stupisce molto che non sia ancora uscito ma è lì, ed è all'inizio della fiera. E parlandone in privato pure Nate lo sa ma ha preferito non dirlo pubblicamente.
Comunque la causa persa per cui tifo a oggi non sono i titoli Switch2 ma i titoli per VR2.
Ho speso forse un po' troppo per sta periferica (intendo proprio giochi acquistati) ma sono troppo esaltato per fermarmi.