Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Chiacchiere sui GOTY possibili qui! | Gamescom ONL il 19 Agosto alle 20

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
E quindi cosa diamine potrebbe essere?Teorie, boss?
Il mio sospetto è che sia Back for Blood 2. L'anno scorso era emerso che fosse in sviluppo.

Vampire penso ci sarà comunque. La sua uscita e art sono leakate, quindi è facile che comunichi tutto alla Gamescom.

Oppure Lords of the Fallen 2 come mi fanno notare. Recentemente hanno parlato di "versare sangue."

Taccardi è un metallaro sfegatato, e i dev di LOTF sono la cosa più vicina a dei bikers metallari. Una loro collaborazione è molto probabile.

Tra l’altro gli ultimi aggiornamenti erano un palese catturare nuovamente l’attenzione in vista del sequel.

Ma non è nemmeno in discussione che io non lo segua. Anzi sto pensamdo di andare al ristorante giapponese sottocasa AYCE armato solo di un PC. Al lume di candela io, Geoff e la delusione ma con un sacco di Uramaki
:asd: Sono curioso, riprendendo il discorso nel topic Rumors di sezione N, se palla rosa salterà fuori qui o se faranno qualcosa di autonomo. Mi stupisce molto che non sia ancora uscito ma è lì, ed è all'inizio della fiera. E parlandone in privato pure Nate lo sa ma ha preferito non dirlo pubblicamente.

I titoli ufficialmente confermati finora per l'ONL del 19:
  • Silent Hill f
  • Resident Evil: Re9uiem
  • Honor of Kings: World
  • Call of Duty: Black Ops 7
  • Lords of the Fallen II
  • World of Warcraft: Midnight

:asd: Sono curioso, riprendendo il discorso nel topic Rumors di sezione N, se palla rosa salterà fuori qui o se faranno qualcosa di autonomo. Mi stupisce molto che non sia ancora uscito ma è lì, ed è all'inizio della fiera. E parlandone in privato pure Nate lo sa ma ha preferito non dirlo pubblicamente.
Comunque la causa persa per cui tifo a oggi non sono i titoli Switch2 ma i titoli per VR2.

Ho speso forse un po' troppo per sta periferica (intendo proprio giochi acquistati) ma sono troppo esaltato per fermarmi.

Comunque la causa persa per cui tifo a oggi non sono i titoli Switch2 ma i titoli per VR2.

Ho speso forse un po' troppo per sta periferica (intendo proprio giochi acquistati) ma sono troppo esaltato per fermarmi.
:galliani3:
Di male in peggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro