Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ne riparla l'anno prossimo, tanto l'unico hype era di pcisiti e boxari per spernacchiareQuesto sarebbe il re dei colpi di scena.
Stando ai vari leaker pare che lo abbiano rinviato per ragioni di doppiaggio (weird).
This.Sinceramente ci sono stati tanti annunci e trailer di roba che mi interessa: Mortal Shell 2, Dying Light Beast, Atomic Heart 2, Onimusha, Lies of P Overture, Stranger Than Haven, RE9.
Cioè mi sembra bella robetta e lì in mezzo ci sono almeno tre annunci di spessore, di cui uno immenso (RE9)
Il problema è che due ore sono troppe e finisce per essere riempito da una marea di monnezza, ma questo è risaputo
Devolver completamente fuori rotta.Non sono sicuro di quello che sto facendo seguendo Devolver...
Sto gioco non mi dice niente
Eh...Devolver completamente fuori rotta.
warioss è stata monnezza al 90% tranne 5 coseRagazzi avevate aspettative fuori di testa ahah per gli standard della summer game fest è stata un ottima summer game festsicuramente molto meglio dell’anno scorso
warioss è stata monnezza al 90% tranne 5 cose![]()
dimmi un paio di titoli che ti hanno colpiti che non sia quelli piu notiVabbeh mentalist quando io e te concorderemo su qualcosa pioveranno maiali xD