Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Chiacchiere sui GOTY possibili qui! | THQ Nordic Showcase oggi alle 21

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Oggi alle 21.

Questo sarebbe il re dei colpi di scena. :sard:

Stando ai vari leaker pare che lo abbiano rinviato per ragioni di doppiaggio (weird).
Se ne riparla l'anno prossimo, tanto l'unico hype era di pcisiti e boxari per spernacchiare :asd:

Sinceramente ci sono stati tanti annunci e trailer di roba che mi interessa: Mortal Shell 2, Dying Light Beast, Atomic Heart 2, Onimusha, Lies of P Overture, Stranger Than Haven, RE9.

Cioè mi sembra bella robetta e lì in mezzo ci sono almeno tre annunci di spessore, di cui uno immenso (RE9)

Il problema è che due ore sono troppe e finisce per essere riempito da una marea di monnezza, ma questo è risaputo

• troppi gacha
  • troppi giochi quasi indistinguibili tra loro
  • troppi giochi con design pessimo o anonimo
  • tanti giochi mostrati senza gameplay
  • tanti "2026" generici

C'è mancato poco che inserissero i giochi brainrot pur di fare 2 ore di minutaggio

Sinceramente ci sono stati tanti annunci e trailer di roba che mi interessa: Mortal Shell 2, Dying Light Beast, Atomic Heart 2, Onimusha, Lies of P Overture, Stranger Than Haven, RE9.

Cioè mi sembra bella robetta e lì in mezzo ci sono almeno tre annunci di spessore, di cui uno immenso (RE9)

Il problema è che due ore sono troppe e finisce per essere riempito da una marea di monnezza, ma questo è risaputo
This.
Le cose buone e interessanti ci sono state, ma sono stati quasi oscurati dalla marea di merda gatcha e multi

Io sarò fuori dal coro ma non l'ho trovato affatto male come evento. Tanta roba interessante (anche tanta robaccia, ci mancherebbe) , con un bell'inizio e un'ottima fine.
Also:
Il ritorno dei glutei nel gaming è certificato ormai. Ci voleva.

troppe due ore, 90 minuti andavano bene o forse ancbe 80

giochi inferessanti per i miei gusti ancne piu dello state ce ne son stafi, qua almeno molti li bramo o son curioso di giocarli
peccato per la vagonata di merda tra un annuncio interessante e l’altro.

il ritmo terribile, tanti troppi cloni dei soul di from sia come genere che come estetica, f2p inutili e roba generica

Iniziato Devolver.

Non sono sicuro di quello che sto facendo seguendo Devolver...

Sto gioco non mi dice niente

Devolver completamente fuori rotta.
Eh...

Ma senza le fanfare in questi mesi han fatto uscire una pletora di roba tutta di dubbia qualità. Hanno un po' perso quella verve creativa che li portava a pubblicare roba davvero speciale.

Quello che han appena presentsto boh, un'accozzaia di idee che non son riuscito a capire come si fondono tra di loro in maniera organica

Evento di rara bruttezza...ormai per le world premiere,e i giochi seri di terze parte bisogna aspettare solo l'evento microsoft della domenica

Dai prossimi anni smetterò di vedere sto schifo estivo che ruba 2 ore del mio tempo
Poi onestamente capcom mi ha rotto i coglioni...sono anni che gli unici giochi tripla a nelle conferenze sono le loro....
Io avrei voluto half Life 3 che avrebbe salvato st'evento di cacca non certo l'ennesimo resident evil noioso di merda...che tra remake e capitoli nuovi hanno rotto

Ragazzi avevate aspettative fuori di testa ahah per gli standard della summer game fest è stata un ottima summer game fest :asd: sicuramente molto meglio dell’anno scorso

evento un po troppo lungo come minutaggio

la cosa che non mi piace sono poi gli spottoni buttati in mezzo senza preavviso, con trailer mischiati tra loro dove non si capisce piu quando finisce uno e inizia l'altro

va bene la pubblicità ma andrebbe fatta meglio anche quella e distinta nettamente dallo show in se

per il resto alcuni giochi sono interessanti, altri meno, ma l'e3 era un'altra cosa geoff ci prova a tenere in vita una cosa simile con tutta la buona volontà ma ormai il modo di mostrare i giochi è cambiato e la roba veramente importante non viene piu portata in questi contesti

Un grande evento.

Mads+Kojimbo, i culi di first descendant, qualche buon trailer, le trollate di capgod, RE9.

Voto ad/10.

Se volete un riassunto di tutti gli Annunci della SGF di ieri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro