Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Chiacchiere sui GOTY possibili qui! | THQ Nordic Showcase oggi alle 21

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Oggi alle 21.

Io nella parte in mezzo mi sono addormentato ma alla fine ho visto re9

Certe cose anche molto buone ma tanto tanto pattume e 2 ore così sono logoranti

Quindi l'evento xbox nella circa un'ora e mezza prevista, è compreso "The Outer Worlds Direct" sul finale vero? O potrebbe stare nel mezzo?

dimmi un paio di titoli che ti hanno colpiti che non sia quelli piu noti

Questi quelli che ho messo in wishlist e in grassetto quelli che comprerò sicuramente

Mortal Shell II
End of Abyss
Mouse P.I. For Hire
Atomic Heart II

The Cube
Marvel Cosmic Invasion
Onimusha: Way of The Sword

Mio: Memories in Orbit World
Out of Worlds
Mafia: The Old Country

LEGO Voyages
Lies of P: Overture
The Seven Deadly Sins: Origins
Mina The Hollower
Mixtape
Acts of Blood
Scott Pilgrim
Blighted
Ill
Infinitesimals
Stranger than Heaven
Resident Evil Requiem

Post automatically merged:

Quindi l'evento xbox nella circa un'ora e mezza prevista, è compreso "The Outer Worlds Direct" sul finale vero? O potrebbe stare nel mezzo?

è a parte

Questi quelli che ho messo in wishlist e in grassetto quelli che comprerò sicuramente

Mortal Shell II
End of Abyss
Mouse P.I. For Hire
Atomic Heart II

The Cube
Marvel Cosmic Invasion
Onimusha: Way of The Sword

Mio: Memories in Orbit World
Out of Worlds
Mafia: The Old Country

LEGO Voyages
Lies of P: Overture
The Seven Deadly Sins: Origins
Mina The Hollower
Mixtape
Acts of Blood
Scott Pilgrim
Blighted
Ill
Infinitesimals
Stranger than Heaven
Resident Evil Requiem
Ma ti avevo detto non quelli noti apposta :asd:

Anche io devo dire di aver segnato varie cose.

Come previsto è stato uno show full 2026 e oltre (tutta la roba Mundfish è lontanissima).

Delle cose interessanti c'era, e CAPCOM è una grande certezza. Ma come sempre 2 ore sono troppe per la SGF, c'è un forte sbilanciamento. Inoltre ho sentito un forte scollamento tematico tra i segmenti rispetto ai TGA e ad altri anni, lo SoP su questo era molto bilanciato scandendo bene le sue parti fino al finale.

Dormendoci comunque c'è roba per il 2026 a volontà e il 2025 è già pienotto. Mancano le date di N (non questa né la prossima settimana.... Ma...), e Xbox domenica e bene o male il quadro dell'anno è fatto.

Recuperata ora. Metà presentazione era degna di un pre-show, se non peggio.

Sensa senso come la stessa gente che ha tirato quintalate di merda sul SoP stia ora acclamando questa roba addirittura come uno degli show migliori di sempre. O questa gente ha seriamente dei gusti orribili o ormai si dá voti solo sul nome dell'evento per partito preso

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Anche io devo dire di aver segnato varie cose.

Come previsto è stato uno show full 2026 e oltre (tutta la roba Mundfish è lontanissima).

Delle cose interessanti c'era, e CAPCOM è una grande certezza. Ma come sempre 2 ore sono troppe per la SGF, c'è un forte sbilanciamento. Inoltre ho sentito un forte scollamento tematico tra i segmenti rispetto ai TGA e ad altri anni, lo SoP su questo era molto bilanciato scandendo bene le sue parti fino al finale.

Dormendoci comunque c'è roba per il 2026 a volontà e il 2025 è già pienotto. Mancano le date di N (non questa né la prossima settimana.... Ma...), e Xbox domenica e bene o male il quadro dell'anno è fatto.
Ottimo, Nintendo 25 giugno ci starebbe proprio bene ahah

resize

16718.1.jpg

:shrek:

Oggi ho qualche speranza per il future game show. È un evento terribile come il sgf da seguire, ma almeno un paio di giochi interessante li poppano sempre fuori di solito fra i reveal e ritorni per i miei gusti. Come per lo sgf se trovo un live thread seguo (ieri sera ho combinato reddit con le vostre imprecazioni mentre facevo altro :asd:), altrimenti recupero gli annunci post evento.

Domani sera vedo sicuramente in diretta Xbox che fa la show migliore di tutti anche solo semplicemente da vedere. Sul PC gaming show ho mixed feelings, sarà sicuramente la roba più atroce in base agli anni passati, ma so già che appariranno un trio di nomi che mi interessano quindi boh :asd:

Ultima modifica:
Capcom ieri ha salvato lo show, ritmo lento e il 90% dei titolo Meh.
Per il resto a morte tutti i souls possibili e immaginabili. :tè:

Di nome non ne conosco mezzo, sicuro magari ho giocato qualcosa di questi studi, ma non mi viene in mente nulla, di solito il future però ha delle piccole chicche.
Vediamo, è tardino e dura forse troppo, penso di vederlo domani in differita saltando ciò che non mi piace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro