Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dimmi un paio di titoli che ti hanno colpiti che non sia quelli piu noti
Quindi l'evento xbox nella circa un'ora e mezza prevista, è compreso "The Outer Worlds Direct" sul finale vero? O potrebbe stare nel mezzo?
Ma ti avevo detto non quelli noti appostaQuesti quelli che ho messo in wishlist e in grassetto quelli che comprerò sicuramente
Mortal Shell II
End of Abyss
Mouse P.I. For Hire
Atomic Heart II
The Cube
Marvel Cosmic Invasion
Onimusha: Way of The Sword
Mio: Memories in Orbit World
Out of Worlds
Mafia: The Old Country
LEGO Voyages
Lies of P: Overture
The Seven Deadly Sins: Origins
Mina The Hollower
Mixtape
Acts of Blood
Scott Pilgrim
Blighted
Ill
Infinitesimals
Stranger than Heaven
Resident Evil Requiem
Ma ti avevo detto non quelli noti apposta![]()
Sensa senso come la stessa gente che ha tirato quintalate di merda sul SoP stia ora acclamando questa roba addirittura come uno degli show migliori di sempre. O questa gente ha seriamente dei gusti orribili o ormai si dá voti solo sul nome dell'evento per partito preso
Ottimo, Nintendo 25 giugno ci starebbe proprio bene ahahAnche io devo dire di aver segnato varie cose.
Come previsto è stato uno show full 2026 e oltre (tutta la roba Mundfish è lontanissima).
Delle cose interessanti c'era, e CAPCOM è una grande certezza. Ma come sempre 2 ore sono troppe per la SGF, c'è un forte sbilanciamento. Inoltre ho sentito un forte scollamento tematico tra i segmenti rispetto ai TGA e ad altri anni, lo SoP su questo era molto bilanciato scandendo bene le sue parti fino al finale.
Dormendoci comunque c'è roba per il 2026 a volontà e il 2025 è già pienotto. Mancano le date di N (non questa né la prossima settimana.... Ma...), e Xbox domenica e bene o male il quadro dell'anno è fatto.
Io non avrei firmato la liberatoria
Non dipende da lui, hanno la sua famiglia in ostaggio.Io non avrei firmato la liberatoria