omark
Aratore di Fagiani
Nei documenti recentissimi il target era 2026Ma magari! Però non era 2027 nella roadmap? Magari mi sbaglio io, ma non me lo ricordavo come 2026.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nei documenti recentissimi il target era 2026Ma magari! Però non era 2027 nella roadmap? Magari mi sbaglio io, ma non me lo ricordavo come 2026.
Non decidono loro ma R* su quando e come comunicarliMa esempio Max payne remake se è previsto nel 2026 come indicato nelle documentazioni remedy non sarebbe ora di annunciarlo?
Sì sono publishing R*, e R* non è parte della SGF. Secondo me li annunceranno a random un giorno.Non decidono loro ma R* su quando e come comunicarli![]()
zaza quanto mi fai morire quando usi i giochi di parole palesi e ci sono comunque poi persone che ti chiedono cosa intendi. mi fai passare l'attesa!L'Arabo
Al di là di ciò che ci sarà sta sera nomina GoW, Wolverine e un altro gioco che non riesco a riconoscere. U qualcosa. Non so che gioco sia, e chi potrebbe svilupparlo.
mi so visto sinner e il tempo è passato alla grandeRidendo e scherzando manca meno di un'ora.
No a quanto pare.Niente pre show?
Ah ma allora un lato positivo ce l’hai.Sinner ha chiuso la partita in tempo!
Dai, meno mezz'ora a Resident Evil 9!
un paio e un gatchatotoscommesse su quanti f2p vedremo?![]()