Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Chiacchiere sui GOTY possibili qui!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Sei impegnato l'ultimo giovedì di Settembre?

spongebob-meme.png

Anche secondo me expe rimane il favorito, non solo per la qualità del gioco ma anche per la narrativa dietro al titolo del team piccolo e outsider che sforna roba degna degli AAA.
Yotei anche secondo me starà fuori per un soffio (prevedo media alta in USA ma più bassa nel resto del mondo).
Bananza mi spiace non giocarlo, sembra veramente bellissimo.
Per ora il mio goty personale va con distacco a DS2, chissà chi entrerà in seconda posizione invece. Al momento c'è expedition, ma mi manca ancora kcd2 e silent hill f è lì per solleticare tante robe che adoro (sh, il giappone "retro'", la sua estetica horror etc).

C'è un solo un gioco che può togliere il goty a expedition 33....bisogna solo capire se sara eleggibile in tempo e se effettivamente uscira quest'anno

Altrimenti e' già assegnato

C'è un solo un gioco che può togliere il goty a expedition 33....bisogna solo capire se sara eleggibile in tempo e se effettivamente uscira quest'anno

Altrimenti e' già assegnato
C'è un gioco che ad oggi non ha una data e dovrebbero dirla oltre Luglio uscendo prima di Novembre? E' già difficile succeda ma non mi viene in mente nulla :asd:

Silksong..che oggi e' ancora avvolto nel mistero ma e' una bomba d'hype pronta a esplodere al primo deciso affondo a livello di marketing

Hollow knight ha avuto un impatto postumo talmente grande nel mondo del gaming(aveva venduto già 3 milioni di copie dopo 1 anno e mezzo ma ha continuato nel tempo paradossalmente a aumentare la sua popolarità e vendere di piu) che il seguito che ha un budget molto maggiore e con tutto l'hype di questi anni se dovesse rivelarsi all'altezza del primo va dritto su un meta 92/93+... non solo va dritto nei 6 ma ci entra anche da unico contender di expedition(che comunque rimarrebbe favorito)
Post automatically merged:

C'è un gioco che ad oggi non ha una data e dovrebbero dirla oltre Luglio uscendo prima di Novembre? E' già difficile succeda ma non mi viene in mente nulla :asd:
Silksong e' l'unico caso di gioco con periodo di uscita ma su cui non si sa praticamente nulla

Potrebbero persino uscirsene con uno shadowdrop continuando cosi

Ultima modifica:
HK è uno dei giochi più belli di sempre.
Di base sono sempre scettico, ma Silksong ha un bello scoglio da superare e tutti questi anni di attesa/scomparse non mi fanno presagire benissimo.
Spero di sbagliarmi perché è il gioco che più attendo per questi ultimi mesi del 2025

Pubblicità
Pubblicità
Indietro