- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,487
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E se sei un fan delle scatolette, libretti e cazzetti vari tieniti libero 2 mesi dopo.
E se sei un fan delle scatolette, libretti e cazzetti vari tieniti libero 2 mesi dopo.
Ricordi bene.Ma su console è esclusiva temporale switch o ricordo male?
C'è un solo un gioco che può togliere il goty a expedition 33....bisogna solo capire se sara eleggibile in tempo e se effettivamente uscira quest'anno
Altrimenti e' già assegnato
Chi?C'è un solo un gioco che può togliere il goty a expedition 33....bisogna solo capire se sara eleggibile in tempo e se effettivamente uscira quest'anno
C'è un gioco che ad oggi non ha una data e dovrebbero dirla oltre Luglio uscendo prima di Novembre? E' già difficile succeda ma non mi viene in mente nullaC'è un solo un gioco che può togliere il goty a expedition 33....bisogna solo capire se sara eleggibile in tempo e se effettivamente uscira quest'anno
Non eleggibile.Metroid?
Eleggibile, ma dubito possa scalzare E33. Parliamo comunque di un Metroidvania2D sequel di un gioco già acclamato.Silksong?
Quale?
Silksong..che oggi e' ancora avvolto nel mistero ma e' una bomba d'hype pronta a esplodere al primo deciso affondo a livello di marketing
Silksong e' l'unico caso di gioco con periodo di uscita ma su cui non si sa praticamente nullaC'è un gioco che ad oggi non ha una data e dovrebbero dirla oltre Luglio uscendo prima di Novembre? E' già difficile succeda ma non mi viene in mente nulla![]()
Tendi a dimenticarti di giochi belli Sirio? È questo che ci vuoi dire?!Ah sì, Silksong, tendo a dimenticare giochi di quel tipo![]()
Ed io a continuarlo/finirlo, mi ero bloccato ad un boss e poi mai più ripreso.E pure dovrò decidermi a iniziare Hollow Knight![]()