Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Chiacchiere sui GOTY possibili qui!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Comunque mancano 2 settimane e ci sono ancora tante cose ignote.

Sony sembra deppanta.
N ha SWC2 quindi va lunga.

Capcom è ancora ignota.
SH f sembra andare a Luglio al Panel.

Ubi? Di solito fanno qualcosa. Magari un eventino con Prince of Persia. Tocca rivolgerci ad Astra per capirci qualcosa.
Mi sa che quest’anno abbiamo sgf e ms ad inizio. Dal 13 in poi N e Sony onestamente mi aspetto settembre stando alle voci ormai. Curioso per Konami e SH f

Mi sa che quest’anno abbiamo sgf e ms ad inizio. Dal 13 in poi N e Sony onestamente mi aspetto settembre stando alle voci ormai. Curioso per Konami e SH f
Al momento Sony è meglio non aspettarselo proprio ora. Se faranno qualcosa sarà una piacevole sorpresa.

Al momento Sony è meglio non aspettarselo proprio ora. Se faranno qualcosa sarà una piacevole sorpresa.

Ma visto il drop pesante nei TGA l'anno scorso, non è che ha deciso di dare a geoff quel paio di titoli belli in arrivo e amen? Cosi si evitano lo show di immondizia alla baby steps :sard:

Ma visto il drop pesante nei TGA l'anno scorso, non è che ha deciso di dare a geoff quel paio di titoli belli in arrivo e amen? Cosi si evitano lo show di immondizzia alla baby steps :sard:
Boh, sì può essere che abbiano qualcosa da Geoff. Di sicuro non hanno Booth ai Play Days della SGF quest'anno.

Comunque mancano 2 settimane e ci sono ancora tante cose ignote.

Sony sembra deppanta.
N ha SWC2 quindi va lunga.

Capcom è ancora ignota.
SH f sembra andare a Luglio al Panel.

Ubi? Di solito fanno qualcosa. Magari un eventino con Prince of Persia. Tocca rivolgerci ad Astra per capirci qualcosa.
Capcom annuncerà a breve lo spotlight con qualche spottone/aggiornamento e il MH Showcase alla fine per il TU2.

Capcom annuncerà a breve lo spotlight con qualche spottone/aggiornamento e il MH Showcase alla fine per il TU2.
Ho la sensazione che potrebbero aspettare post SGF per annunciarlo, se vogliono rivelare la lineup.

Ho la sensazione che potrebbero aspettare post SGF per annunciarlo, se vogliono rivelare la lineup.
Si dove si piazza è da vedere, semplicemente è garantito che ci sia per via dello showcase.

se non c'è pragmata entro nel team vaporware
Negli spotlight non ci sono grossi annunci, son solo recapponi, trailer estesi, remaster/porting e aggiornamenti. Se annunciano RE9 alla SGF ci sarà il bis di quello con qualche powerpoint e via.

Vedendo i nostri topic e pure quelli di ERA comunque si sente tantissimo la mancanza dell'E3. Ogni anno i numeri calano sempre di più in sto periodo.

Tutti questi anni siamo stati divorati dall'hype e poi sputacchiati nella delusione.
Cosa aspettiamo? Tuffiamoci ancora una volta :dajee:

Penso che almeno sarà una SGF più grossa del solito come Show. Un paio di reveal importanti li avrà, magari SIE una cosina la porta qui (sperem). E poi c'è MS che è una garanzia.

Spero che a fine mese si muova anche N, anche se per ora nulla è certo.

E quindi è arrivato di nuovo quel periodo dell'anno in cui ci lasciamo andare all'hype per poi rimanere puntualmente delusi?
Sylvester Stallone GIF by Warner Archive

se non c'è pragmata entro nel team vaporware
Non è cappottare perché è praticamente il titolo top 3 fisso su famitsu e capcom lo sa bene. Probabilmente hanno rebootato il progetto internamente e ora lo faranno rivedere a 6/12 mesi massimo dalla release date. Ora faranno vedere sicuramente un gameplay esteso di onimusha. Onestamente mi aspetto prima pragmata di re9 stando alle parole di coso(non ricordo il nome del leaker capcom) però mai dire mai

Non è cappottare perché è praticamente il titolo top 3 fisso su famitsu e capcom lo sa bene. Probabilmente hanno rebootato il progetto internamente e ora lo faranno rivedere a 6/12 mesi massimo dalla release date. Ora faranno vedere sicuramente un gameplay esteso di onimusha. Onestamente mi aspetto prima pragmata di re9 stando alle parole di coso(non ricordo il nome del leaker capcom) però mai dire mai

quanto è figo :sadfrog:

Ma in genere sony non ha obblighi con le terze parti, per mostrare certi titoli. Questo è il motivo principale per cui penso che non salterà la comunicazione estiva. Inoltre, escluso i tga, è il periodo più importante per la comunicazione in ambito gaming.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro