Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Chiacchiere sui GOTY possibili qui!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Spero di recuperare quantomeno gli highlights degli eventi minori prima dello showcase Xbox. zaza50 ci sono rumor per il direct?

Ah ok. In effetti è il suo momento. Questo capitolo è fermo alla gen PS3 e non mi sembra siano uscite versioni successivamente.
Esatto.
Non voglio bruciarmi completamente il fatto che il prossimo Tales of possa essere annunciato stasera, ma le percentuali per me si abbassano ancora.
Ha più senso annunciare la remastered, poi TGA per il prossimo con magari uscita nel 2026 e per via della remastered l'attesa sarà più dolce.
Almeno io farei così.

Direi shadowdrop stasera da MS assieme ad un nuovo trailer di LN3 :ahsisi:

Come è andato il future, per ora ho avuto il tempo di guardarne solo una mezz'oretta e pareva pieno di roba interessante, dubito però che siano riusciti a mantenere quel livello per 2h.

Ma non lo dissero anche l'anno scorso 2 ore? Poi era appunto 1:18 di show + 26 minuti di Cod, totale 1:44 ore

Eventi estivi conclusi, per ora.

E' passato tutto molto in fretta.

Qualche bell’annuncio c’è stato ma mi sento meno soddisfatto rispetto all’anno scorso.

Ora si attende il direct Nintendo e poi testa ad Agosto con la Gamescom dove magari salta fuori qualcosa di nuovo, o perlomeno si vedrà meglio roba già annunciata (RE9).

Come annunci posso dirmi tutto sommato soddisfatto, anche se non posso dirmi del tutto contento visto che per molta roba manca la conferma di una versione fisica (The Outer Worlds 2, Beast of Reincarnation e Atomic Heart 2 ad esempio).

Show nel complesso deludenti e sotto le aspettative, di roba da giocare ce n'é e anche tanta, ma mancano i grossi titoli di richiamo all'infuori giusto di RE9, l'unica vera bomba di quest'anno, e soprattutto i FP più attesi da ambo le parti

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro