Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Gamescom ONL OGGI ALLE 20:00

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Tutte le discussioni di sti giorni sulla gamescon solida sono state parzialmente , sfanculate. non che non lo sia stata ma , shockato. tra HK e hades 2 è il mio verdetto. grazie a dio capcom, game science e kirby oggi
Ricorda amico mio, non aspettarsi MAi nulla is the way.

Al Future ci becchiamo pure il DLC di Wukong, wanna bet?

Un bello show di merda, forse il peggiore in assoluto do Geoff da parecchi anni a sta parte

Peggio delle peggiori ipotesi.

Silksong è comunque fra 2 giorni.
E Hades esce molto presto, il trailer arriverà per i cazzi suoi ormai.
Stranissimo.
prima che fraintenda perchè mi son mangiato parole, le discussioni che abbiamo fatto nei topic eh, non era un messaggio rivolto a te che anzi, ci informi sempre di cose sempre vere!
hades 2 è stato lo shock ecco. e phantom blade alla fine è esattamente domani e auqesto punto data o da sony a settembre o da geoff

Poi vorrei dire, apri dicendo che l'E3 sta in Germania ora (e magari è vero considerata la quantità di roba che c'è da provare) e la canti e la suoni sille piccole fiammiferaie dell'industria e come riescono a innovare il mercato creando esperienze uniche e... Hai sta roba? Va bene montare l'hype quando sai che hai poco ma non farlo DURANTE :asd:

Uniche note positive per me sono:
Silent Hill F
Zero Parades

Contento anche della conferma del nuovo Black Myth.

Per il resto del materiale o merdario o presentato malissimo, show vomitevole

prima che fraintenda perchè mi son mangiato parole, le discussioni che abbiamo fatto nei topic eh, non era un messaggio rivolto a te che anzi, ci informi sempre di cose sempre vere!
hades 2 è stato lo shock ecco. e phantom blade alla fine è esattamente domani e auqesto punto data o da sony a settembre o da geoff
No macché a sto giro ho cannato. Succede. Proverò a muovere qualche cespuglio ma che Silksong e Hades2 siano in arrivo è sicuro al 100%. Mi chiedo se non sia cambiato qualcosa per non spendere i soldi dell'ONL. Hades2 per dire ha uno spazio bello grosso nel booth N, e la 1.0 è dietro l'angolo. E' andata così.

Un bello show di merda, forse il peggiore in assoluto do Geoff da parecchi anni a sta parte
Bravo. Abbiamo affossato a furor di popolo eventi ben migliori.

Qui forse è il suo punto più basso di sempre? Dai TGX o quei TGA con l'annuncio del Kickstarter di Psychonauts?

No macché a sto giro ho cannato. Succede. Proverò a muovere qualche cespuglio ma che Silksong e Hades2 siano in arrivo è sicuro al 100%. Mi chiedo se non sia cambiato qualcosa per non spendere i soldi dell'ONL. Hades2 per dire ha uno spazio bello grosso nel booth N, e la 1.0 è dietro l'angolo. E' andata così.
E' chiaramente questo

MA POI NEMMENO UN CAZZO DI TITOLO CINESE PER VENDRICK

mava, apparte hades 2 tutto quello pronosticato è successo e ripeto, per ME non ti si può ringraziare abbastanza. Hades 2 nella 1.0 come discutevate te e soyre è proprio un wtf perchè non annunciarla poi penso a hk che annunciano l'evento con articolo schreier e dico WTF sta succedendo al marketing di sto settore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro