Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricorda amico mio, non aspettarsi MAi nulla is the way.Tutte le discussioni di sti giorni sulla gamescon solida sono state parzialmente , sfanculate. non che non lo sia stata ma , shockato. tra HK e hades 2 è il mio verdetto. grazie a dio capcom, game science e kirby oggi
prima che fraintenda perchè mi son mangiato parole, le discussioni che abbiamo fatto nei topic eh, non era un messaggio rivolto a te che anzi, ci informi sempre di cose sempre vere!Peggio delle peggiori ipotesi.
Silksong è comunque fra 2 giorni.
E Hades esce molto presto, il trailer arriverà per i cazzi suoi ormai.
Stranissimo.
D'altronde, chissà quanto chiede il clown per mostrarsi nel suo showPeggio delle peggiori ipotesi.
Silksong è comunque fra 2 giorni.
E Hades esce molto presto, il trailer arriverà per i cazzi suoi ormai.
Stranissimo.
No macché a sto giro ho cannato. Succede. Proverò a muovere qualche cespuglio ma che Silksong e Hades2 siano in arrivo è sicuro al 100%. Mi chiedo se non sia cambiato qualcosa per non spendere i soldi dell'ONL. Hades2 per dire ha uno spazio bello grosso nel booth N, e la 1.0 è dietro l'angolo. E' andata così.prima che fraintenda perchè mi son mangiato parole, le discussioni che abbiamo fatto nei topic eh, non era un messaggio rivolto a te che anzi, ci informi sempre di cose sempre vere!
hades 2 è stato lo shock ecco. e phantom blade alla fine è esattamente domani e auqesto punto data o da sony a settembre o da geoff
Bravo. Abbiamo affossato a furor di popolo eventi ben migliori.Un bello show di merda, forse il peggiore in assoluto do Geoff da parecchi anni a sta parte
E' chiaramente questoNo macché a sto giro ho cannato. Succede. Proverò a muovere qualche cespuglio ma che Silksong e Hades2 siano in arrivo è sicuro al 100%. Mi chiedo se non sia cambiato qualcosa per non spendere i soldi dell'ONL. Hades2 per dire ha uno spazio bello grosso nel booth N, e la 1.0 è dietro l'angolo. E' andata così.
Io te lo buco il caps lock.MA POI NEMMENO UN CAZZO DI TITOLO CINESE PER VENDRICK
Più che altro sanno di creare HYPE anche solo con la data e non hanno bisogno di spendere soldi in esposizione.E' chiaramente questo
Quando sganciano la data di WWM???MA POI NEMMENO UN CAZZO DI TITOLO CINESE PER VENDRICK
Glielo leviamo, come si fa coi bambini.Io te lo buco il caps lock.
mava, apparte hades 2 tutto quello pronosticato è successo e ripeto, per ME non ti si può ringraziare abbastanza. Hades 2 nella 1.0 come discutevate te e soyre è proprio un wtf perchè non annunciarla poi penso a hk che annunciano l'evento con articolo schreier e dico WTF sta succedendo al marketing di sto settoreNo macché a sto giro ho cannato. Succede. Proverò a muovere qualche cespuglio ma che Silksong e Hades2 siano in arrivo è sicuro al 100%. Mi chiedo se non sia cambiato qualcosa per non spendere i soldi dell'ONL. Hades2 per dire ha uno spazio bello grosso nel booth N, e la 1.0 è dietro l'angolo. E' andata così.