Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, è stato veramente strano. Non si vede praticamente nulla, se non dei piccoli dialoghi e quel MINI spezzone in gameplay, boh!Il "trailer" di RE9 penso sia uno dei peggiori che ho mai visto.
Proprio una figata...Be' nella peggiore delle ipotesi ha uno show solidissimo. Ma davvero solidissimo.
Dille dilleMi sto un po’ zitto che è meglio, ma avrei tante cosucce da dire
Su su, non fare il timidoMi sto un po’ zitto che è meglio, ma avrei tante cosucce da dire
L'unica gioia della serata amico mioAmico mio com’era il sushi?
Su su, non fare il timido
No, sono una persona gentile e non rancorosaDille dille
Mazza davvero, ok presentare la madre ma almeno mostrami un po’ di più. Alla fine è una lunga cutscene con 30 secondi di gameplay.Il "trailer" di RE9 penso sia uno dei peggiori che ho mai visto.
Da quando?No, sono una persona gentile e non rancorosa
Peggio delle peggiori ipotesi.zaza50 tutte le discussioni di sti giorni sulla gamescon solida sono state parzialmente , sfanculate. non che non lo sia stata ma , shockato. tra HK e hades 2 è il mio verdetto. grazie a dio capcom, game science e kirby oggi
Io attenderei qualche ora daiChe brutto trailer finale di RE9, ste clip semi-integrali al 99% di cutscene per me non funzionano in sti show