Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Konami Press Start LIVE NOW

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Allo stesso evento sicuramente no.
Non so chi sia più probabile btw.
FF9R > periodo di anniversario estremamente sus trattato come il 7 con un sacco di cerimonie (nuove art, nuove descrizioni, nuovo merch, nuove figure con un nuovo character design, ost riarrangiata dal nobuo con un sottotitolo leakato)
KH4 > gioco concreto e non troppo lontano, fatto vedere da poco e teaserato da un paio di rep SE

Entrambi troppo bello. Nessuno dei due triste ma probabile visto come stanno messi. Uno speranzoso e con delle prove quantomeno.

Spero il 9.
Dovendo scommettere il proverbiale penny su qualcosa anche io andrei su FF9, mentre KH4 più avanti.

Ma non sarei sorpreso se non ci fosse una sega.

Se si giocano lo slot dell'anniversario due sono le cose: o non esiste (e non è vero) o sono coglioni

O non è pronto a mostrarsi.
Mah...
Si ricollega alla seconda opzione.
A prescindere un teaser lo fai almeno, giusto per dare ulteriore valore alla commemorazione dell'anniversario

O non è pronto a mostrarsi.
Non portare almeno il logo sarebbe un peccato però. Capisco il non voler annunciare in momenti a caso o sconvenienti, ma il tease di rebirth per il 25simo lo han portato e per il 20simo di KH hanno annunciato 4 e ML (poi è andata come è andata evvabbeh). Soprattutto facendo le cose così in grande, se si fossero limitati alla pacca sulla spalla e ci sto rimettendo come FF8 sarebbe più facile non farsi aspettative.

Che è quello che ha detto Donaldson.
Che è quello che ho detto io ieri (potrebbe davvero non essere pronto a mostrarsi e stiamo sopravvalutando lo stato dei lavori).

Che è quello che ha detto Donaldson.
Che è quello che ho detto io ieri (potrebbe davvero non essere pronto a mostrarsi e stiamo sopravvalutando lo stato dei lavori).
Saltare l'anno dell'anniversario senza mostrare almeno il logo è da mongoli.
Ok cominciare ad annunciare giochi solo quando sono pronti (alla buon'ora), ma proprio con FFIX dovevano cominciare farlo

Ok cominciare ad annunciare giochi solo quando sono pronti (alla buon'ora), ma proprio con FFIX dovevano cominciare farlo
Almeno la vivi più serena. Questo non esclude che possano almeno droppare Tactics per fare presenza.

Eh ma il punto è sempre: sono pronti a mostrare roba concreta? Perché ormai non è più cosa annunciare i titoli in CGI (a meno di non essere Marvel Games), e se lo vuoi mostrare in game deve essere in uno stato decente da giustificare il tutto. L'anniversario alla fine serve più a ricordare il gioco e a tener vivo l'immaginario (oltre a fare merchandise), ma lo sviluppo del gioco in sé è un mistero. Abbiamo dato troppo spesso per certo che fosse in stato avanzato, ma varie voci sembrano indicare che per lui sia più lunga di quel che pensiamo. E se fosse fine 2026 possono pure aspettare i TGA 2025 volendo.

La buona notizia è che è un ulteriore conferma che esiste davvero.
Anche se ormai è diventato il segreto di pulcinella
Post automatically merged:

Almeno la vivi più serena. Questo non esclude che possano almeno droppare Tactics per fare presenza.
Vero.
A questo punto lo slot passa a Tactics

FF Tactics sarebbe godurioso. Onestamente 2 anni e mezzo (2023) per farlo mi sembrano ragionevoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro