Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Konami Press Start LIVE NOW

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Geoff dov'è il mio hype trailer? :mosconi:

Saltare l'anno dell'anniversario senza mostrare almeno il logo è da mongoli.
Ok cominciare ad annunciare giochi solo quando sono pronti (alla buon'ora), ma proprio con FFIX dovevano cominciare farlo
Guarda, è vero, ma dall'altra parte mostrare solo il logo, non saprei non mi piace molto quel sistema

Guarda, è vero, ma dall'altra parte mostrare solo il logo, non saprei non mi piace molto quel sistema
Dai risalto all'anniversario che stai facendo.
Per me annunciarlo quest'anno ha senso, il prossimo no. A meno che non punti a farlo uscire nel 2028 (cazzo, più di qualsiasi parte di FFVII?) allora si, anche perchè nel 2027, che è l'anno del 30° anniversario di FFVII, presentarsi con entrambi i remake significa essere scemi forte... Ma forte forte!

Per me annunciarlo quest'anno ha senso, il prossimo no. A meno che non punti a farlo uscire nel 2028 (cazzo, più di qualsiasi parte di FFVII?) allora si, anche perchè nel 2027, che è l'anno del 30° anniversario di FFVII, presentarsi con entrambi i remake significa essere scemi forte... Ma forte forte!
Quoto tutto

Anche secondo me idealmente lo dovresti annunciare col gameplay a breve giro (e per quello chiaramente non è pronto), ma con la lineup che è il deserto del gobi per il secondo anno, prospettive future inesistenti e un bell'anniversario in corso è una della occasioni dove il logo ci sta tutto per dare un contentino alla fanbase.

"Si stiamo a fare FFIX, ed è pure a turni. No non esce quest'anno, ora smettetela di rompere".

Per tactics mi preoccupa che il prezzo di Geoff sia fuori budget per il marketing, ma negli altri eventi ci potrebbe stare.

Boh dei loghi e basta sono stufo.

Del logo non me ne faccio gnente visto che gia lo sappiamo che esiste.
Se proprio non lo puoi mostrare, mostra KH4.
Easy and clean.

Dal topic della SGF:
SQEX è al potere?
No.

C'è del trailer in questo DS2.

Su YT

Buon trailer come al solito anche se dominato da DS2 e Expedition. :asd:

Ok quindi nulla di grosso, niente FF IX, KH IV, DQ XII o nuovo Nier.
FFIX lo ha proprio negato esplicitamente in un altro tweet.

Se ha ragione sì, aspettiamoci poco da SQEX. Magari FFT o qualche altro annuncio medio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro