Orsacchiotto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah lo hanno mostrato qui maledettiiiiiSacriFire
Domani.pare abbiano leakato il nuovo A Plague talemi sa che ce lo becchiamo qui al Future o domani da MS
Azz già il 3.pare abbiano leakato il nuovo A Plague talemi sa che ce lo becchiamo qui al Future o domani da MS
il 2 nn l'ho giocato, ma il senso di fare 3 capitoli di un gioco del genere? bohAzz già il 3.![]()
Ma sai finché fanno delle buone storie va anche bene, alla fine sono dei AA fatti bene. Diciamo che già con il 2 sono andati un po’ fuori dai binari con quelle zone un po’ aperte, spero che sto giro tornino ad una struttura più a diorama e senza annacquare troppo la narrazione.il 2 nn l'ho giocato, ma il senso di fare 3 capitoli di un gioco del genere? boh
Beh li magari è per distaccarsi dai personaggi ma non dal mondo di gioco, nel senso che magari avranno tematiche simili ai primi 2 (i topi ahah) e qualche personaggio/citazioni a quelli del 1/2 ma poi sarà una nuova storia. Che ci sta, soffermarsi sempre sugli stessi può limitarti alla lunga a creare storie interessanti.Ritual Tides mi ha fatto immaginare brutte cose mentre il trailer avanzava...è leggere che esce anche su console mi fa capire che non è come penso
Comunque...A Plague Tale mi sa che è roba molto diversa dal solito dato che "a plague tale" è messo come seconda parte del titolo.
Progetto oramai troppo diluito, mi è passata la voglia da móAh lo hanno mostrato qui maledettiiiii
boh per me il primo iniziava e concludeva la storia egregiamenteMa sai finché fanno delle buone storie va anche bene, alla fine sono dei AA fatti bene. Diciamo che già con il 2 sono andati un po’ fuori dai binari con quelle zone un po’ aperte, spero che sto giro tornino ad una struttura più a diorama e senza annacquare troppo la narrazione.
Indubbiamente, ma la novità del gioco è sempre stata la questione dei topi ed il controllo che hai su di essi, sia tramite il potere del personaggio sia con la questione "luce" che si spostano. E' necessario rimangano i topi o non è A Plague TaleBeh li magari è per distaccarsi dai personaggi ma non dal mondo di gioco, nel senso che magari avranno tematiche simili ai primi 2 (i topi ahah) e qualche personaggio/citazioni a quelli del 1/2 ma poi sarà una nuova storia. Che ci sta, soffermarsi sempre sugli stessi può limitarti alla lunga a creare storie interessanti.
che palle