Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Konami Press Start LIVE NOW

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Orsacchiotto :bruniii:

Miss you Yoshi :sadfrog:

pare abbiano leakato il nuovo A Plague tale :sisi: mi sa che ce lo becchiamo qui al Future o domani da MS

Magari non ha avuto tanti annunci interessanti, ma mi è pesato molto meno da seguire rispetto lo show di Geoff.

il 2 nn l'ho giocato, ma il senso di fare 3 capitoli di un gioco del genere? boh
Ma sai finché fanno delle buone storie va anche bene, alla fine sono dei AA fatti bene. Diciamo che già con il 2 sono andati un po’ fuori dai binari con quelle zone un po’ aperte, spero che sto giro tornino ad una struttura più a diorama e senza annacquare troppo la narrazione.

Ritual Tides mi ha fatto immaginare brutte cose mentre il trailer avanzava...è leggere che esce anche su console mi fa capire che non è come penso :asd:

Comunque...A Plague Tale mi sa che è roba molto diversa dal solito dato che "a plague tale" è messo come seconda parte del titolo.

Anche per l'unica grande sorpresa di oggi è stata No Straight Roads 2 (il primo lo ho da troppo in wishlist). Ci sono stati diversi giochi che mi interessano che hanno fatto una apparizione, ma li avevo tutti già in lista dei desideri da qualche parte quindi niente sorprese e niente gameplay dove ero incuriosito (anche se apprezzo un paio di date di uscita di roba che seguivo da molto) :asd: mentre in tutto il resto non ci ho visto molte cose capaci di catturarmi l'attenzione Avessi visto uno di queste diferette online, mi sarei probabilmente addormentato molto presto :O

Riponiamo le speranze in Microsoft per domani!

Ritual Tides mi ha fatto immaginare brutte cose mentre il trailer avanzava...è leggere che esce anche su console mi fa capire che non è come penso :asd:

Comunque...A Plague Tale mi sa che è roba molto diversa dal solito dato che "a plague tale" è messo come seconda parte del titolo.
Beh li magari è per distaccarsi dai personaggi ma non dal mondo di gioco, nel senso che magari avranno tematiche simili ai primi 2 (i topi ahah) e qualche personaggio/citazioni a quelli del 1/2 ma poi sarà una nuova storia. Che ci sta, soffermarsi sempre sugli stessi può limitarti alla lunga a creare storie interessanti.

Ma sai finché fanno delle buone storie va anche bene, alla fine sono dei AA fatti bene. Diciamo che già con il 2 sono andati un po’ fuori dai binari con quelle zone un po’ aperte, spero che sto giro tornino ad una struttura più a diorama e senza annacquare troppo la narrazione.
boh per me il primo iniziava e concludeva la storia egregiamente

Beh li magari è per distaccarsi dai personaggi ma non dal mondo di gioco, nel senso che magari avranno tematiche simili ai primi 2 (i topi ahah) e qualche personaggio/citazioni a quelli del 1/2 ma poi sarà una nuova storia. Che ci sta, soffermarsi sempre sugli stessi può limitarti alla lunga a creare storie interessanti.
Indubbiamente, ma la novità del gioco è sempre stata la questione dei topi ed il controllo che hai su di essi, sia tramite il potere del personaggio sia con la questione "luce" che si spostano. E' necessario rimangano i topi o non è A Plague Tale :asd: Puoi far tutto con altri personaggi eh, ma quella meccanica è fondamentale. E' come fare GTA senza la possibilità di guidare mezzi di trasporto :asd:

Oggi ultima giornata di eventi estivi (in attesa del Direct, non dietro l'angolo). Periodo volato via abbastanza in fretta, boh.

MS la si seguirà in sezione Xbox nel topic dedicato allo Showcase. Come sempre ottime aspettative sia lato first sia lato third.

E poi PC Gaming Show poco dopo.

E poi fine.

Quindi il cammino per il nuovo gioco è ancora lungo, ahinoi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro