Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Konami Press Start LIVE NOW

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Stavo pensando a quali nuovi annunci potremmo vedere, qualche tempo fa era sbucata una foto di un titolo in sviluppo presso uno studio di cui non ricordo il nome, composto da ex veterani di Activion, ND, ecc.. un tps di stampo militare single player. Potrebbe essere uno degli annunci.

A me basta che sia almeno godibile...i TGA non si possono replicare per mille motivi, ma la SGF dell'anno scorso é stata una trashata clamorosa

A me basta che sia almeno godibile...i TGA non si possono replicare per mille motivi, ma la SGF dell'anno scorso é stata una trashata clamorosa
L'anno scorso fu la peggior SGF come show. :asd: Fare peggio spero sia impossibile.

Dopo i problemi con Judas spero di vedere almeno Bioshock 4. :sadfrog: Poi tra la sfilza di Indie mi piacerebbe vedere qualcosa in più su Tormented Souls. Per quanto riguarda i nuovi annunci boh, c'è qualcuno che sta lavorando a qualcosa di nuovo che ancora non è stato annunciato ?

Ah e dimenticavo che voglio anche la release di ARC Raiders. :sisi:

Dubito sia per OD. Con DS2 in pieno lancio non ci vedrei un gran senso a mostrarlo proprio ora. OD sarà il grande reveal dei TGA.

Il launch trailer di Physint, cosi a sorpresa.

Guardate che può non portare un cazzo. Kojima era uno special guest degli scorsi TGA e non portò nulla di nulla. :asd:

Dopo il beef di Geoff a sostegno di Kojima gli ha fatto firmare un decennale con esenzione per la sola Gamescom

Da remoto però.

EDIT: ah no, i TGA. Ho collegato alla SGF precedente :asd:
Sì Kojima non è nuovo a far solo da ospite, considerate che è a LA a prescindere per il tour di DS2 quindi ci sta andare da Geoff a prescindere.

Se va comunque non credo porti OD, fino all'uscita di DS2 secondo me sta muto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro