- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 79,480
Sì c'è. Potrebbe esserci per TR o per New World o altro.Presente nella lista Amazon Games
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì c'è. Potrebbe esserci per TR o per New World o altro.Presente nella lista Amazon Games
TR comunque è un titolo che ha bisogno di uno show particolarmente visibile e “pop”. O è qui oppure direttamente ai TGA. Non ce lo vedo in altri contesti.Sì c'è. Potrebbe esserci per TR o per New World o altro.
Io su Castlevania ci sto perdendo le speranze...Non me ne ero accorto ma... La tradizione del "grande assente" c'è anche quest'anno.Quindi niente Vania, Silent o Solid.
![]()
Magari..Non è che magari si dedicheranno a Castlevania una volta usciti gli ultimi MGS e SH?
Hanno da droppare la versione PS5/Serie di Lost ArkSì c'è. Potrebbe esserci per TR o per New World o altro.
Io le mie aspettative le ho settate su almeno un annuncio importante e poi un po’ di titoli interessanti ma non eclatanti, qualche remake/remastered e un sacco di roba che non toccherei neanche con i guanti. E mi va benissimo così.Comunque lo Show dura 2 ore, ed avrà al suo interno le pubblicità per reggersi in piedi. Quindi sì, insomma, aspettative sì, ma ragionevoli. Non sono i TGA dove può droppare 10 bombe in mezzo alla monezza avendo 3.5 ora di Show, sono pur sempre 2 ore e devono convivere col monnezzume.
Ma ho buone aspettative.
Eh sì potrebbe essere anche solo quello. Però le tempistiche di TR ci starebbero.Hanno da droppare la versione PS5/Serie di Lost Ark![]()
Perché mi sembra la cosa più probabile?Se Square comparisse solo con Magic ci sarebbe tanto da ridere.![]()
Perchè è Square in questo periodo.Perché mi sembra la cosa più probabile?
Eh appuntoPerchè è Square in questo periodo.![]()
Qundi bamco ci sta solo per per l'ad di nightreign?
Bamco ci sarà per Digimon secondo me.Qundi bamco ci sta solo per per l'ad di nightreign?
Non per Code Vein 2/God Eater.