Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Konami Press Start LIVE NOW

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Comunque lo Show dura 2 ore, ed avrà al suo interno le pubblicità per reggersi in piedi. Quindi sì, insomma, aspettative sì, ma ragionevoli. Non sono i TGA dove può droppare 10 bombe in mezzo alla monezza avendo 3.5 ora di Show, sono pur sempre 2 ore e devono convivere col monnezzume.

Ma ho buone aspettative.

Non me ne ero accorto ma... La tradizione del "grande assente" c'è anche quest'anno. :asd: Quindi niente Vania, Silent o Solid. :asd:

Comunque lo Show dura 2 ore, ed avrà al suo interno le pubblicità per reggersi in piedi. Quindi sì, insomma, aspettative sì, ma ragionevoli. Non sono i TGA dove può droppare 10 bombe in mezzo alla monezza avendo 3.5 ora di Show, sono pur sempre 2 ore e devono convivere col monnezzume.

Ma ho buone aspettative.
Io le mie aspettative le ho settate su almeno un annuncio importante e poi un po’ di titoli interessanti ma non eclatanti, qualche remake/remastered e un sacco di roba che non toccherei neanche con i guanti. E mi va benissimo così.

Se Square comparisse solo con Magic ci sarebbe tanto da ridere. :segnormechico:

Non mi aspetto chissà che, magari qualche bel titolo. Spero nel nuovo Resident Evil.

Non credo che il logo di SE comparirebbe per Magic, non si occupano loro della pubblicità. Nel peggiore dei casi sarà il trailer di DQ1+2. Che non è meglio, chiariamoci.

SQEX qualcosa lo avrà dai. Non faranno il 2025 solo con DQ1-2. Poi che ci sia KH4 boh, io non ci scommetterei su.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro