Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Konami Press Start LIVE NOW

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Io in genere sono rimasto abbastanza deluso dagli eventi, per carità, ci son stati alcuni giochi interessanti, che non vi siano stati i grandi nomi poco mi importa, forse quello che mi ha deluso di più è stata l'assenza del gioco che mi fa dire, " questo mi ispira moltissimo, voglio assolutamente giocarlo", come ad esempio fu per Expedition.
I giochi interessanti c'erano, code vein 2, il f2p dei pirati, ecc.. Ma nulla che mi abbia esaltato, Al contraio Semmai ho visto seguiti di giochi meno che discreti tipo planet of Lana ed IL gioco con le armi mostro, di cui avrei fatto volentieri a meno.

Alla fine per gusto personale lo show migliore è stato proprio lo State of Play, che tra la data di Silent Hill f, il ritorno di SUDA, l’annuncio di Nioh 3 e il re-reveal di Pragmata mi ha decisamente soddisfatto. E al netto del mio interesse personale per il gioco, penso che l’annuncio di Tokon sia stato la più grossa sorpresa di questi eventi estivi subito dopo RE9

Comunque sì, tanti bei giochi e fortunatamente tante date anche vicine, però sono mancate le “bombe” un po’ da tutti i fronti, poca presenza dei BIG e pezzi da novanta vari. Ha pesato l’assenza quasi totale di alcuni publisher, tipo Square, Ubisoft, EA o anche la stessa Bethesda

Forse il DLC di SH2 è qui.

Su Vol2 di MGS ci spero ma ci credo poco finché Delta non è out.

Ah no ma scusate Konami non ha tipo 2-3 Indie (quello del Polpo)? L'"and more" saranno quelli.

Il polpo mi interessa di brutto :asd:

:sisi: c'è il polpo,edens e gradius, probabile si riferiscano a questi ma la speranza per la mc2 rimane :sisi:
Ecco esatto. Sì penso siano quelli. Magari il DLC di SH2.

Dubito droppino il Vol2 di MGS o altri annunci importanti.

Secondo me non fanno annunci nuovi. Altro giro di update su Delta e Silent Hill F e bona.

Lieto di sbagliarmi nel caso :asd:

Ultima modifica:
Secondo me non fanno annunci nuovi. Altro giro di update su Delta e Silent Hill F e bona.

Lieto di sbagliarmi nel caso :asd.
Lo penso anche io. Andavano da Sony, MS o N se volevano fare nuovi annunci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro