Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Niente eventi al momento!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Però hollow knight non e' un soul,e' un metroidvania

Se c'è un gioco che ha la potenza mediatica per vincere un goty quello e' silksong....sopratutto dopo tutta questa attesa

Anche perché l'idea che mi sono fatto e che con tutte le vendite che hanno fatto col primo se la siano presi semplicemente molto comoda....mi aspetto un prodotto rifinito al centimetro e con una quantità contenutistica fuori parametro
Ma Expedition non è da meno. E le vendite non contano così tanto per il goty. E' stato un anno interessante alla fine. Buon per tutti. Vedremo :asd:

Anno incredibile, altro che interessante...
Per me comunque a meno che non sarà veramente clamoroso, Silksong non vincerà il Goty

Anno incredibile, altro che interessante...
Per me comunque a meno che non sarà veramente clamoroso, Silksong non vincerà il Goty
Sì, l'interessante è sbagliato :asd: Stavo scrivendo "è stato un ottimo anno e il prossimo si prospetta interessante anche se sappiamo vincerà GTA, ma magari -e partiva un papiro-" mi sono accorto che non era il caso e ho iniziato a cancellare ma ho cancellato troppo e dopo "prospetta" ho messo "interessante" perchè mentalmente pensavo al prossimo :sard:
In effetti pensando al solo settembre che si avvicina, è CLAMOROSO.

Il prossimo GTA o meno avremo, rimandi a parte, tanti giochi che paiono da 9 in su :asd:

Sì, l'interessante è sbagliato :asd: Stavo scrivendo "è stato un ottimo anno e il prossimo si prospetta interessante anche se sappiamo vincerà GTA, ma magari -e partiva un papiro-" mi sono accorto che non era il caso e ho iniziato a cancellare ma ho cancellato troppo e dopo "prospetta" ho messo "interessante" perchè mentalmente pensavo al prossimo :sard:
In effetti pensando al solo settembre che si avvicina, è CLAMOROSO.

Il prossimo GTA o meno avremo, rimandi a parte, tanti giochi che paiono da 9 in su :asd:
L' anno prossimo altro anno clamoroso, anche se la lotta al Goty sarà scontata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro