Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Niente eventi al momento!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
L'importante che abbiano chiuso bene.
Show messo insieme da un gruppo di bradipi, le cose carine in mezzo a qualche bombetta c'erano ma tutto è stato mostrato nel modo peggiore possibile.
Ora si aspetta la "terza" parte delle conferenze sabato.

mai detto fossi stato te! però per il fiscale ci hanno gabbato perchè re9 e chiudere il fiscale basso non ci credono neanche loro. onimusha senza data e anche pragmata. strano forte!
Ah sì sì sul fiscale non me lo aspettavo proprio pensavo fosse più indietro. Si gode.

Migliori annunci: RE9, Onimusha, ILL, End of abyss.

Onimusha lo rivedremo ancora alla prossima SGF, my 2 cents :asd:

I divanisti che stanno litigando con la loro chat perché hanno trovato l’evento fantastico :rickds:

Ah sì sì sul fiscale non me lo aspettavo proprio pensavo fosse più indietro. Si gode.
comunque ero in chat con amici, per n momento. inizialmente ho detto kojima ma non mi sembra kojima. appena ho visto un ciuffo di capelli e il render dei visi ho detto è il RE Engine - > Re9 . Assurdo!

Quindi GoW.2.5 lo annunciano da Microsoft?

Comunque SoP Sony ampiamente rivalutato, a mani basse evento inaccettabile per ritmo e materiale osceno

Ma che evento avete visto? xD Per me ottima summer game fest
L'evento viva Corea.
Post automatically merged:

A rega, mi starò facendo vecchio io, ma ormai vi accontentato di poco, onesto. Salvo tre quattro cose molto belle, ore strazianti a vedere pattume steam.

Quindi GoW.2.5 lo annunciano da Microsoft?
Questo sarebbe il re dei colpi di scena. :sard:

Stando ai vari leaker pare che lo abbiano rinviato per ragioni di doppiaggio (weird).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro