Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Niente eventi al momento!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Tutte le discussioni di sti giorni sulla gamescon solida sono state parzialmente , sfanculate. non che non lo sia stata ma , shockato. tra HK e hades 2 è il mio verdetto. grazie a dio capcom, game science e kirby oggi
Ricorda amico mio, non aspettarsi MAi nulla is the way.

Un bello show di merda, forse il peggiore in assoluto do Geoff da parecchi anni a sta parte

Peggio delle peggiori ipotesi.

Silksong è comunque fra 2 giorni.
E Hades esce molto presto, il trailer arriverà per i cazzi suoi ormai.
Stranissimo.
prima che fraintenda perchè mi son mangiato parole, le discussioni che abbiamo fatto nei topic eh, non era un messaggio rivolto a te che anzi, ci informi sempre di cose sempre vere!
hades 2 è stato lo shock ecco. e phantom blade alla fine è esattamente domani e auqesto punto data o da sony a settembre o da geoff

Poi vorrei dire, apri dicendo che l'E3 sta in Germania ora (e magari è vero considerata la quantità di roba che c'è da provare) e la canti e la suoni sille piccole fiammiferaie dell'industria e come riescono a innovare il mercato creando esperienze uniche e... Hai sta roba? Va bene montare l'hype quando sai che hai poco ma non farlo DURANTE :asd:

Uniche note positive per me sono:
Silent Hill F
Zero Parades

Contento anche della conferma del nuovo Black Myth.

Per il resto del materiale o merdario o presentato malissimo, show vomitevole

prima che fraintenda perchè mi son mangiato parole, le discussioni che abbiamo fatto nei topic eh, non era un messaggio rivolto a te che anzi, ci informi sempre di cose sempre vere!
hades 2 è stato lo shock ecco. e phantom blade alla fine è esattamente domani e auqesto punto data o da sony a settembre o da geoff
No macché a sto giro ho cannato. Succede. Proverò a muovere qualche cespuglio ma che Silksong e Hades2 siano in arrivo è sicuro al 100%. Mi chiedo se non sia cambiato qualcosa per non spendere i soldi dell'ONL. Hades2 per dire ha uno spazio bello grosso nel booth N, e la 1.0 è dietro l'angolo. E' andata così.

Un bello show di merda, forse il peggiore in assoluto do Geoff da parecchi anni a sta parte
Bravo. Abbiamo affossato a furor di popolo eventi ben migliori.

Qui forse è il suo punto più basso di sempre? Dai TGX o quei TGA con l'annuncio del Kickstarter di Psychonauts?

No macché a sto giro ho cannato. Succede. Proverò a muovere qualche cespuglio ma che Silksong e Hades2 siano in arrivo è sicuro al 100%. Mi chiedo se non sia cambiato qualcosa per non spendere i soldi dell'ONL. Hades2 per dire ha uno spazio bello grosso nel booth N, e la 1.0 è dietro l'angolo. E' andata così.
E' chiaramente questo

mava, apparte hades 2 tutto quello pronosticato è successo e ripeto, per ME non ti si può ringraziare abbastanza. Hades 2 nella 1.0 come discutevate te e soyre è proprio un wtf perchè non annunciarla poi penso a hk che annunciano l'evento con articolo schreier e dico WTF sta succedendo al marketing di sto settore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro