Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no già prima oltre alla grafica hanno toccato e ritoccato svariate volte interfaccia, telecamera ecc....Era un upgrade che non toccava nulla. Ora l'upgrade è definitivo con miglioria visiva e modifiche al giocoCi sta sia remastered.

E si riplatina

Era per dire che lo si rifà per bene![]()
Ma giocalo una volta un gioco per il piacere stesso di giocarlo invece per i trofei![]()
Senza saltare nulla di nulla (quindi mancherebbero poche cosine da fare apposta e a quel punto si fa in tranquillità
)sameHo The Witcher dal 2018 e mai giocato, momento buono![]()

ma hai giocato i primi 2?Ho The Witcher dal 2018 e mai giocato, momento buono![]()

Ci metto pure quel gioco con atmosfere arabesche che hanno fatto vedere nella prima metà come bonus.
Noma hai giocato i primi 2?
nemmeno io però mi hanno detto che perdo tanto se non gioco quelli, mi sa aspetto i remake
ma domani xbox lo si può vedere in diretta o solo alla gamescom??
ti perdi tanto anche se non leggi i librinemmeno io però mi hanno detto che perdo tanto se non gioco quelli, mi sa aspetto i remake
Non è nemmeno propriamente uno show, li fanno mentre la gamescom è aperta e durano anche 4-5 ore con tanta chiacchera.Le sedici sono un orario parecchio cafone in questo periodo.
Un long panel okay.Non è nemmeno propriamente uno show, li fanno mentre la gamescom è aperta e durano anche 4-5 ore con tanta chiacchera.
no siamo in due...tra l'altro avrò beccato 100 bug in 2 oreMa sono l'unico ad essersi rotto le palle già dopo il prologo credo fosse?![]()
Ah, non è il solito show xbox? Quindi questi due eventi non hanno il ritmo da show con terze parti, annunci, cose varie? Se non è così evitoNon è nemmeno propriamente uno show, li fanno mentre la gamescom è aperta e durano anche 4-5 ore con tanta chiacchera.

tieni per farti un'idea.Ah, non è il solito show xbox? Quindi questi due eventi non hanno il ritmo da show con terze parti, annunci, cose varie? Se non è così evito![]()