Hype Topic Generale degli Eventi 2026 | Gamescom ONL conclusa

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Era un upgrade che non toccava nulla. Ora l'upgrade è definitivo con miglioria visiva e modifiche al gioco :sisi: Ci sta sia remastered.
No no già prima oltre alla grafica hanno toccato e ritoccato svariate volte interfaccia, telecamera ecc.... :asd:
L'ultima volta fu nel 2022 con l'uscita delle versioni PS5 e series x

E si riplatina

Sad Jim Carrey GIF

Ma giocalo una volta un gioco per il piacere stesso di giocarlo invece per i trofei :asd:

Alla fine lo ho recuperato spezzettato, mi ero dimenticato che dovevo giocare online con amici questa sera :asd:

Come al solito: un evento che aveva comunque un piccolo set di annunci o news che mi interessano: Worms Galatic Tactis + la conferma del nuovo Worms mainline, la data di Transport Fever 3, Pony Island 2, e un inaspettato remake di HOMM3 -- anche se penso che punterò comunque all'originale :asd: Ci metto pure quel gioco con atmosfere arabesche che hanno fatto vedere nella prima metà come bonus.

Rimane comunque un peccato che ci sia un sacco di "rumore" tra giochi molto simili tra di loro o con art style ripetitivi. Poi vabbeh, in buona parte con formule di gioco non di mio gradimento, ma immagino sia colpa mia :asd:

Non è nemmeno propriamente uno show, li fanno mentre la gamescom è aperta e durano anche 4-5 ore con tanta chiacchera.
Ah, non è il solito show xbox? Quindi questi due eventi non hanno il ritmo da show con terze parti, annunci, cose varie? Se non è così evito :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro