Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente ognuno non vuole essere disturbato dall'altro con il rischio di essere ignorati .Sony
Pausa
Pausa <- Noi siamo qui
Geoff
Pausa
Xbox
Pausa
Nintendo
Giorni di fuoco. Però almeno in breve tempo tutti gli eventi sono fatti.
Tra Microsoft e Sony, c'erano sempre Ubisoft ed EA. Sony era alle 3 di notte. Bei tempiProbabilmente ognuno non vuole essere disturbato dall'altro con il rischio di essere ignorati .
Una volta era più bello, tutti di seguito senza pause, il rischio però era che com'è successo spesso si rischiavano figuracce e venivi oscurato da un evento migliore subito prima o subito dopo ( es. Sony faceva la conferenza sempre subito dopo ms con ovvie conseguenze per Xbox.
Tra Microsoft e Sony, c'erano sempre Ubisoft ed EA. Sony era alle 3 di notte. Bei tempiProbabilmente ognuno non vuole essere disturbato dall'altro con il rischio di essere ignorati .
Una volta era più bello, tutti di seguito senza pause, il rischio però era che com'è successo spesso si rischiavano figuracce e venivi oscurato da un evento migliore subito prima o subito dopo ( es. Sony faceva la conferenza sempre subito dopo ms con ovvie conseguenze per Xbox.
Tra Microsoft e Sony, c'erano sempre Ubisoft ed EA. Sony era alle 3 di notte. Bei tempi

Sony
Pausa
Pausa <- Noi siamo qui
Geoff
Pausa
Xbox
Pausa
Nintendo
Giorni di fuoco. Però almeno in breve tempo tutti gli eventi sono fatti.
Aggiungi un +1% a quella percentuale.Nintendo martedi al 99% quindi?
Tenendo presente che i titoli Nintendo non mi interessano, secondo te potrebbe valere la pena guardarlo comunque, boss?Nella speranza che salti fuori qualche bella robetta multi...Aggiungi un +1% a quella percentuale.
Be' terze parti inedite ci saranno sicuramente come ad ogni Direct. Poi chiaro il piatto forte sono 2-3 grossi nomi di Nintendo, però non dubito che presenteranno qualche third figo.Tenendo presente che i titoli Nintendo non mi interessano, secondo te potrebbe valere la pena guardarlo comunque, boss?Nella speranza che salti fuori qualche bella robetta multi...
Much obliged, boss...Be' terze parti inedite ci saranno sicuramente come ad ogni Direct. Poi chiaro il piatto forte sono 2-3 grossi nomi di Nintendo, però non dubito che presenteranno qualche third figo.

Oggi sarà un grande giornoOggi la SGF, daje.

Mi aspetto sia più solida dell'anno scorso come contenuti, però penso avrà i soliti tempi morti abboffa palle.Per me sarà la classica Summer game