- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 1,565
SperemMi aspetto sia più solida dell'anno scorso come contenuti, però penso avrà i soliti tempi morti abboffa palle.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SperemMi aspetto sia più solida dell'anno scorso come contenuti, però penso avrà i soliti tempi morti abboffa palle.
L avrete scritto 100 volte nel topic ma lo richiedo…quanto durerà lo show?
Il tuo avatar da lontano mi sembrava Bombolo ( ma non so chi sia).Meno di 14 ore e ci divertiamo dai.
In Zaza we trust!Tra poco giorni rivedremo anche Miyazaki, con tutti i dubbi del caso sul progetto Dusk sono comunque contento di rivederlo.
Per il resto curiosità sia su Xbox sia sulla SGF. Secondo me avremo tutti show molto solidi e concreti per il 2026-FH 2027.
Non so una sega, è una speranza.In Zaza we trust!
![]()
Altra carrellata di giochi che escono tutti a settembre per paura di GTA 6Non so una sega, è una speranza.
Xbox ha già detto che parlerà dei prossimi 12 mesi, N deve coprire il 2026 mancante, e spero che anche Geoff si concentri sul breve e medio termine.

Ormai le tue parole portano luce e speranza in questo forum di disillusi.Abituati al tuo nuovo ruolo di messia.Non so una sega, è una speranza.
Xbox ha già detto che parlerà dei prossimi 12 mesi, N deve coprire il 2026 mancante, e spero che anche Geoff si concentri sul breve e medio termine.

Daje! Speriamo non esca a settembre

Da una parte lo spero, anche se pure agosto o ottobre potrebbero andare bene per me. Ma anche novembre o dicembre, sebbene sia irrealisticoPer me slitta al 2027 ormai![]()