Hype Topic Generale degli Eventi 2026 | Gamescom ONL conclusa

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
It's time

651760200_830615130040101_3709061214537593517_n.jpg
Una capatina di Dusk prima del Direct? Non impensabile, dovrebbero avere parecchie cose da comunicare sul gioco.

Altro di FROM? Dubito. Intendo di nuovo, quindi escludendo i port di ER o chessò Sekiro.

Io mi collegheró alle 22.50, in tempo per Return

Edit:Cazzo dico, pensavo iniziasse alle 21 per un qualche arcaico motivo :facepalm2:

Comunque io non lo potrò vedere live, quindi spero sia una chiavica di evento. Baci :fiore:

Festa di compleanno (mio), quindi mi sa che non posso seguire. Indeciso tra se beccarmi direttamente la carrellata di trailer/annunci all'1 stanotte, o se guardarmelo in differita.

Festa di compleanno (mio), quindi mi sa che non posso seguire. Indeciso tra se beccarmi direttamente la carrellata di trailer/annunci all'1 stanotte, o se guardarmelo in differita.
Auguroni!

Quale modo migliore di festeggiare seguendo la live insieme agli invitati? :morty:

Kojimbo lo vediamo da Xbox secondo voi? Non fa una capatina dal suo amicone?

Allora CV? Siamo a giugno e se esce entro il fiscale dovremmo esserci :hmm:
Alla fine il dlc lo possono annunciare più a breve giro
Anche io punterei su questo. Secondo me il DLC si fa una comunicazione più stretta, CV ora avrebbe senso.

Il DLC è un annuncio da postilla a margine, non avrebbe senso comunicarlo alla SGF.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro