Hype Topic Generale degli Eventi 2026 | Gamescom ONL conclusa

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Era molto da SoP considerando la sua natura di CHP però boh, non è impossibile. O magari è ancora indietro.
Capace che se lo tengano per quello di settembre visto che stanno sotto tgs :hmm:

Zaza per caso il tuo avatar
ha a che fare col nome di un gioco che vedremo stasera che porta avanti la tradizione del RE fin dal primo capitolo? :hmm:

Io mi butto: nuovo Assassin's Creed o Remake teaserato su Ezio. Ubi ha bisogno di qualcosa a sto giro e non credo sia FC o SC (anche se lo gradirei quest'ultimo). Mi lancio alla cieca a sto giro.
Ezio e ci vogliamo benone
[automerge]1780687102[/automerge]
Vado a giocare un po' a 007

A dopo che si parte carichi

Io mi butto: nuovo Assassin's Creed o Remake teaserato su Ezio. Ubi ha bisogno di qualcosa a sto giro e non credo sia FC o SC (anche se lo gradirei quest'ultimo). Mi lancio alla cieca a sto giro.
Animated GIF

Sappiamo bene che non c'entra nulla AC :tè:

Perché hai tolto il film di Cronenbeeeeeeeerg :granma:

:rickds:

Crash più lo sfondo verde = Ritorno del marsupiale all'evento MS, let's go :gogogo:

Comunque che hype per stasera :dajee:

Mamma Capcom, fammi sognare :hall: (ma anche SQEX, Atlus, qualunqueeeee)

Per Ubi (e per me) è ora di mostrare il prossimo ghost recon, per loro un ip importante per le ultime slide aziendali. Anche un teaser per il nome.

Kojima è ancora a NY. Possiamo dare per certa la sua assenza sta sera (non che ci fossero grossi dubbi).

Kojima è ancora a NY. Possiamo dare per certa la sua assenza sta sera (non che ci fossero grossi dubbi).
Non ha manco messo like ecc. a Geoff, l'amore è finito.

Animated GIF

Sappiamo bene che non c'entra nulla AC :tè:

Perché hai tolto il film di Cronenbeeeeeeeerg :granma:

:rickds:

Crash più lo sfondo verde = Ritorno del marsupiale all'evento MS, let's go :gogogo:

Comunque che hype per stasera :dajee:

Mamma Capcom, fammi sognare :hall: (ma anche SQEX, Atlus, qualunqueeeee)
Eh volevo scommettere su Crash5 come ipotesi pazza, ma ci ho ripensato. Più probabile altro di ABK, quindi mi butto su AC Hexe o Remake della Ezio Trilogy. Ubi ne ha bisogno patologico.

Lasciatemi sognare :bruniii:
Ci sta, però lo sai anche tu che... è fin troppo... oltre :sadfrog:

Insomma, se già spuntassero FFVII Parte 3 e KH4 (e, che ne so, Chrono Trigger [SEEEEEEEE]) sarebbe già oro :rickds:
Eh volevo scommettere su Crash5 come ipotesi pazza, ma ci ho ripensato. Più probabile altro di ABK, quindi mi butto su AC Hexe o Remake della Ezio Trilogy. Ubi ne ha bisogno patologico.
Preferisco la prima scommessa :asd: (ma di Toys for Bob non si sa ancora nulla? Chissà se spuntano nella conferenza MS :hmm:)
Ma sulla seconda... mmmmh, non so, secondo me stai puntando su altro con ste "Rivelazioni" :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro