Capace che se lo tengano per quello di settembre visto che stanno sotto tgsEra molto da SoP considerando la sua natura di CHP però boh, non è impossibile. O magari è ancora indietro.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capace che se lo tengano per quello di settembre visto che stanno sotto tgsEra molto da SoP considerando la sua natura di CHP però boh, non è impossibile. O magari è ancora indietro.

Nel 2024 metà del team era stato licenziato.. la vedo dura. Poi è sotto Embracer, figuriamoci..Ragazzi ma The Last Ronin ? È completamente sparito dai radar, sarebbe fighissimo vederlo![]()
Sì, tra l'altro 0 CHP allo SoP il che è strano. Però in compenso c'era PB0.Capace che se lo tengano per quello di settembre visto che stanno sotto tgs![]()
Ezio e ci vogliamo benoneIo mi butto: nuovo Assassin's Creed o Remake teaserato su Ezio. Ubi ha bisogno di qualcosa a sto giro e non credo sia FC o SC (anche se lo gradirei quest'ultimo). Mi lancio alla cieca a sto giro.
Io mi butto: nuovo Assassin's Creed o Remake teaserato su Ezio. Ubi ha bisogno di qualcosa a sto giro e non credo sia FC o SC (anche se lo gradirei quest'ultimo). Mi lancio alla cieca a sto giro.

(ma anche SQEX, Atlus, qualunqueeeee)Chissà se annunciano per davvero Persona 6, io comunque sogno l'annuncio di Final Fantasy XVII
Lasciatemi sognare

Non ha manco messo like ecc. a Geoff, l'amore è finito.Kojima è ancora a NY. Possiamo dare per certa la sua assenza sta sera (non che ci fossero grossi dubbi).
Eh volevo scommettere su Crash5 come ipotesi pazza, ma ci ho ripensato. Più probabile altro di ABK, quindi mi butto su AC Hexe o Remake della Ezio Trilogy. Ubi ne ha bisogno patologico.![]()
Sappiamo bene che non c'entra nulla AC
Perché hai tolto il film di Cronenbeeeeeeeerg
Crash più lo sfondo verde = Ritorno del marsupiale all'evento MS, let's go
Comunque che hype per stasera
Mamma Capcom, fammi sognare(ma anche SQEX, Atlus, qualunqueeeee)
Ci sta, però lo sai anche tu che... è fin troppo... oltreLasciatemi sognare![]()

Preferisco la prima scommessaEh volevo scommettere su Crash5 come ipotesi pazza, ma ci ho ripensato. Più probabile altro di ABK, quindi mi butto su AC Hexe o Remake della Ezio Trilogy. Ubi ne ha bisogno patologico.
(ma di Toys for Bob non si sa ancora nulla? Chissà se spuntano nella conferenza MS
)
Ma si è arrabbiato con Geoff?Kojima è ancora a NY. Possiamo dare per certa la sua assenza sta sera (non che ci fossero grossi dubbi).
SUUU SUUUU, IL SONNO SI RECUPERAAADUE ORE? My body is not ready... Mi devo alzare alle 6 domani![]()
)