- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 1,565
Sì per me lo vediamo ai TGANope. Potrebbe (...) rivedersi quest'anno, ma non ora.
Evento perfetto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì per me lo vediamo ai TGANope. Potrebbe (...) rivedersi quest'anno, ma non ora.
Non è lui. Non sperarci.
Be' non serve dirlo, è fattualmente così. Il 90% dei reveal ormai finiscono tra SGF, ONL e TGA. Sony, MS e N hanno mediamente molti meno bombe third party rispetto all'E3. Sony in particolare si concentra molto di più sui giochi in arrivo che sui grossi reveal (con qualche eccezione), MS ha comunque ATLUS, e Nintendo boh è un po' una via di mezzo.Ma a Geoff gli si può dire la qualunque ma appena c'è stato il covid ha azzannato alla perfezione il momento.
Oggi io vi dirò la verità se fossi un public non legato a Microsoft o PlayStation, andrei da lui a svelare il mio titolo... soprattutto perché sarei multipiatta e questo è uno show multipiatta in linea generale
Smettila. Non esiste Naruto.Dicono Naruto.... Chissà
Smettila. Non esiste Naruto.
(cazzo, magari fatto da loro)
Minchia fondo del barile teaserare sta roba.
Minchia fondo del barile teaserare sta roba.
Mi sembra un evento proprietario di ArcBeh qualsiasi gioco anime fatto in stile fighterZ è da seghe
Il mio sogno è JJK visto che è costruito di base come un picchiaduro (con special e final ahah) ma mi accollo anche Naruto
Mi sembra un evento proprietario di Arc
![]()
Se Bandai non è coinvolta temo che Naruto sia off-limits.
Sì salvo che non abbiano lasciato la licenza, ma ne dubito.Che poi anche JJK è bandai no?
Un anime non bandai? Che può essere?
Lo abbiamo un link per stasera?
"The next game comes from a beloved anime series who has seen such domain expansion all over the world"Sì salvo che non abbiano lasciato la licenza, ma ne dubito.
Onestamente un Naruto o JJK grossi secondo me li vedremmo ad un evento maggiore o quanto meno ad un evento di Bamco.
La mia impressione è che vi sia proprio confluita un pò di roba che era prevista agli ultimi TGASicuramente il miglior sgf mai visto. Sembrava davvero di star vedendo un evento dei tga senza ovviamente le premiazioni ed i vari concerti.

Nel tweet ufficiale dice "anime-style" che potrebbe anche non essere riferito a nessun shonen.Mi sembra un evento proprietario di Arc
![]()
Se Bandai non è coinvolta temo che Naruto sia off-limits.