Hype Topic Generale degli Eventi 2026 | Gamescom ONL conclusa

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Ma a Geoff gli si può dire la qualunque ma appena c'è stato il covid ha azzannato alla perfezione il momento.
Oggi io vi dirò la verità se fossi un public non legato a Microsoft o PlayStation, andrei da lui a svelare il mio titolo... soprattutto perché sarei multipiatta e questo è uno show multipiatta in linea generale

Ma a Geoff gli si può dire la qualunque ma appena c'è stato il covid ha azzannato alla perfezione il momento.
Oggi io vi dirò la verità se fossi un public non legato a Microsoft o PlayStation, andrei da lui a svelare il mio titolo... soprattutto perché sarei multipiatta e questo è uno show multipiatta in linea generale
Be' non serve dirlo, è fattualmente così. Il 90% dei reveal ormai finiscono tra SGF, ONL e TGA. Sony, MS e N hanno mediamente molti meno bombe third party rispetto all'E3. Sony in particolare si concentra molto di più sui giochi in arrivo che sui grossi reveal (con qualche eccezione), MS ha comunque ATLUS, e Nintendo boh è un po' una via di mezzo.

Beh qualsiasi gioco anime fatto in stile fighterZ è da seghe

Il mio sogno è JJK visto che è costruito di base come un picchiaduro (con special e final ahah) ma mi accollo anche Naruto
Mi sembra un evento proprietario di Arc
HJ1lg44XAAAbDAx

Se Bandai non è coinvolta temo che Naruto sia off-limits.

Che poi anche JJK è bandai no?

Un anime non bandai? Che può essere?
Sì salvo che non abbiano lasciato la licenza, ma ne dubito.

Onestamente un Naruto o JJK grossi secondo me li vedremmo ad un evento maggiore o quanto meno ad un evento di Bamco.

Sì salvo che non abbiano lasciato la licenza, ma ne dubito.

Onestamente un Naruto o JJK grossi secondo me li vedremmo ad un evento maggiore o quanto meno ad un evento di Bamco.
"The next game comes from a beloved anime series who has seen such domain expansion all over the world"
First Look GIF by The Game Awards

Quindi il prossimo show a cui dare un occhio è la Gamescom con la ONL? Magari spunta qualcosa di interessante anche lì.

Sicuramente il miglior sgf mai visto. Sembrava davvero di star vedendo un evento dei tga senza ovviamente le premiazioni ed i vari concerti.
La mia impressione è che vi sia proprio confluita un pò di roba che era prevista agli ultimi TGA :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro