Hype Topic Generale degli Eventi 2026 | Gamescom ONL conclusa

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Io resisto

Scarlet Witch Marvel GIF by Disney+
same here, ho giá chiuso da giorni il reddit dei rumor

Scusate, ma per caso c'è una scaletta con giorni/orari degli eventi? Me la sono persa? :azz:

Mi permetto di mettere qui un nuovo annuncio di oggi, scorporato da eventi se non erro però credo lo si possa comunque ritenere come parte del periodo del SGF.

Qualcuno di contento in sezione so che ci sarà, per questo volevo condividerlo :asd:

Mi permetto di mettere qui un nuovo annuncio di oggi, scorporato da eventi se non erro però credo lo si possa comunque ritenere come parte del periodo del SGF.

Qualcuno di contento in sezione so che ci sarà, per questo volevo condividerlo :asd:

E hanno messo anche a Bugs Life.
Credo sia il gioco su Ps1 giusto?

E hanno messo anche a Bugs Life.
Credo sia il gioco su Ps1 giusto?
Yup esatto, immagino sia stata una aggiunta naturale dato che è stato sviluppato anche lui da Traveller's Tales.

Ocio comunque che secondo me solo TS3 è un port nuovo, gli altri sono probabilmente giochi emulati come sono altri lavori di Digital Eclipse—non che sia motivo di pessimismo necessariamente ma giusto per dosare le aspettative :sisi:

Figata!

Qui parla di nuove features, avranno messo i save state?

This 11-game collection features console and handheld versions of five early Toy Story titles, as well as A Bug’s Life. All the games have been upgraded with new features, quality-of-life improvements, and an overflowing toy chest of behind-the-scenes content.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro