- Iscritto dal
- 7 Apr 2020
- Reazioni
- 4,461
comunque onore a zaza50 che potrebbe farsi soldi e fame ed annichilire i leaker del web ma resta quà a darci hint ed anticipazioni .![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
comunque onore a zaza50 che potrebbe farsi soldi e fame ed annichilire i leaker del web ma resta quà a darci hint ed anticipazioni .![]()
Ultimo giorno di attesa e poi vediamo un po' sta SGF. Sembra ci saranno parecchi giochi grossi.
Be' ha già confermato Fortnite. Ti serve altro?
Sì, più le cose già note tipo l'OW corsistitico di Maverick, il tattico di SW, e sicuramente tante altre cose.Beh già solo se fa l'accoppiata FF e RE non sarebbe male

Sì, più le cose già note tipo l'OW corsistitico di Maverick, il tattico di SW, e sicuramente tante altre cose.
Penso sarà uno show solidissimo. Curioso di vedere se come ogni anno SIE gli ha lasciato un osso o meno.![]()

Sarebbe bellissimo.Va a finire che gli hanno sbolognato Break in![]()

Sarebbe bellissimo.
Comunque è ormai chiaro che SIE ha capito che nei suoi Show i GaaS devono essere invisibili. E' completamente cambiato il paradigma rispetto a quando facevano uno Showcase con 5 GaaS o aprivano lo SoP con 20 minuti di Concord.

No no. Sentiti bene......![]()
mi fai sentire male eh...
c'è qualche remota possibilità per KH4 o se ne parla fine anno ?
Lo teaserano da Nintendo insieme alla versione della Xehanort saga su switch 2No no. Sentiti bene.
Anche se credo ne riparleremo presto con una risata.
Square Enix oltre all ovvia parte 3 c'è qualche remota possibilità per KH4 o se ne parla fine anno?
Non sai quanto ci spero...Dai che vediamo anche Jedi 3 e Blood Message![]()