Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hype zero. Conosco gli show di Geoff, se ci sono FF7 e CV (dubito però, per me lo mostrano più avanti) già va benissimo così. Se Capcom si presenta solo con Ace Attorney posso anche skippare.

Eh lo so, però proprio non mi acchiappano. Contento per chi è appassionato se presentano il nuovo titolo, ci mancherebbe.![]()
Questa fa male.
![]()
Di solito sì. Quest'anno è stato muto.zaza50 solitamente Geoff indicava i partner della SGF, l'ha fatto quest'anno?
Secondo te è perché così si capiva troppo cosa ci sarebbe stato?Di solito sì. Quest'anno è stato muto.
Il sospetto è che quest'anno abbia uno show cicciotto e preferisca andare di silenzio stampa per stupire la gente.Secondo te è perché così si capiva troppo cosa ci sarebbe stato?
Pronti a Hogwarts Legacy 2?
Pronti a Hogwarts Legacy 2?
Vi meritate i pippotti di Aku nel nostro nuovo topic.
Vi meritate i pippotti di Aku nel nostro nuovo topic.
Non ho nemmeno finito il primo ma sì, datemelo.Pronti a Hogwarts Legacy 2?
Kojimbo lo vediamo da Xbox secondo voi? Non fa una capatina dal suo amicone?

...Vi meritate i pippotti di Aku nel nostro nuovo topic.
HL2 day 1

Lasciatelo perdere![]()
Il partner preferito di King VendrickL'unico partner
![]()
Il sorriso di chi sa che questa sera per 1 ora e 59 minuti vedrete solo neonati tenuti in braccio dal protagonista con un cappello intento a combattere.Il partner preferito di King Vendrick