Hype Topic Generale degli Eventi 2026 | Gamescom ONL conclusa

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Auguroni!

Quale modo migliore di festeggiare seguendo la live insieme agli invitati? :morty:
Gli invitati sono: mia moglie (non-gamer), mio figlio (6 mesi di vita), mio cugino (casual gamer) con moglie (non-gamer), e 7 amici... rigorosamente... non-gamer. :tristenev:
Irl sono un gamer solo come un ago in un pagliaio. Per questo sto sempre sui forum. :asd:

Gli invitati sono: mia moglie (non-gamer), mio figlio (6 mesi di vita), mio cugino (casual gamer) con moglie (non-gamer), e 7 amici... rigorosamente... non-gamer. :tristenev:
Irl sono un gamer solo come un ago in un pagliaio. Per questo sto sempre sui forum. :asd:
Accendi la TV, fai notare che c'è questo bellissimo nuovo show che parla di... tecnologia e... nuove uscite di film di animazione e non! (? :rickds:)
Tutto dovrebbe andare per il verso giusto :sisi:

Beh, se festeggiate a casa, alle 23 accendi la tv durante la festa e metti YT su geoff. Con molta disinvoltura, come se mettessi domenica in.
Magari qualcuno butta l'occhio ogni tanto, fa domande e taaac entra nel tunnel.
Auguri!

:geddoe:

Da me manca la corrente dalle 8. Sto nervosissimo. Oggi non è giornata. Spero finisca meglio :rickds:

Beh, se festeggiate a casa, alle 23 accendi la tv durante la festa e metti YT su geoff. Con molta disinvoltura, come se mettessi domenica in.
Magari qualcuno butta l'occhio ogni tanto, fa domande e taaac entra nel tunnel.
Auguri!

:geddoe:
Steso.. :rickds::rickds::rickds:

Io non potrò seguirlo ma non vedo l'ora di leggere i vostri commenti refreshando continuamente la pagina. :asd:

Zorba Tanti auguri!

Auguri Deidara, anche per il piccolo!

Auguri per il bambino

Che faccio? La vedo la SGF? Domattina ho la sveglia alle 6:30

Pubblicità
Pubblicità
Indietro