Hype Topic Generale degli Eventi 2026 | Gamescom ONL conclusa

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Spit Take Lol GIF by Justin

Finito di ascoltare.
Rettifico 2 speculazioni del podcast sono leak mirati. :asd:

Non aprite metterò multipli spoiler, è roba trattata da Nate nel podcast appena uscito in merito all'evento Xbox NON alla SGF
2119_26909_80-2411%20Principale.jpg

Tinta_Unita_Giallo_MI-550x550.jpg
Te però ci metti in difficoltà anche per dire una qualsiasi cretinata

Il viola penso sia la cosa più intuibile del pianeta, il giallo non lo so :asd: ma vabè credo che Persona 6 sia un leak mirato, Nate fa previsioni sapendo cose, quindi non so previsioni :asd:

Non aprite metterò multipli spoiler, è roba trattata da Nate nel podcast appena uscito in merito all'evento Xbox NON alla SGF
2119_26909_80-2411%20Principale.jpg

Tinta_Unita_Giallo_MI-550x550.jpg
Spyro 4 e Persona 4? :hmm:
Se fosse vero, mio fratello potrebbe impazziare sul primo nome che ho scritto.. :dsax:

Eh ma credo abbia ragione, mi sa che complessivamente sarà la SGF più grossa lato reveal.

Il viola penso sia la cosa più intuibile del pianeta, il giallo non lo so :asd: ma vabè credo che Persona 6 sia un leak mirato, Nate fa previsioni sapendo cose, quindi non so previsioni :asd:
Il color coding di P6 è verde, non lo considero nemmeno un leak mirato cioè... P6 sta leakando da giorni, è ovvio che qualcosa sta arrivando. :asd:
Per quanto riguarda il giallo. Se hai intuito cosa sia il viola e a cosa si riferisca, ti sarà facile intuire che cosa è connotato dal giallo. Premesso che è un gioco che cita esplicitamente nel podcast.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro