- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,566
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì. Anche una cosa che è stata messa come teoria/speculazione in realtà è un leak mirato.

Finito di ascoltare.
Rettifico 2 speculazioni del podcast sono leak mirati.![]()

Finito di ascoltare.
Rettifico 2 speculazioni del podcast sono leak mirati.![]()
Non aprite metterò multipli spoiler, è roba trattata da Nate nel podcast appena uscito in merito all'evento Xbox NON alla SGFQuali?
Te però ci metti in difficoltà anche per dire una qualsiasi cretinataNon aprite metterò multipli spoiler, è roba trattata da Nate nel podcast appena uscito in merito all'evento Xbox NON alla SGF![]()
![]()
ma vabè credo che Persona 6 sia un leak mirato, Nate fa previsioni sapendo cose, quindi non so previsioni 

Non aprite metterò multipli spoiler, è roba trattata da Nate nel podcast appena uscito in merito all'evento Xbox NON alla SGF![]()
![]()

Mortal Shell 3BIGGEST
SHOW
YET

Il color coding di P6 è verde, non lo considero nemmeno un leak mirato cioè... P6 sta leakando da giorni, è ovvio che qualcosa sta arrivando.Il viola penso sia la cosa più intuibile del pianeta, il giallo non lo soma vabè credo che Persona 6 sia un leak mirato, Nate fa previsioni sapendo cose, quindi non so previsioni
![]()