Hype Topic Generale degli Eventi 2026 | Gamescom ONL conclusa

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stasera non seguirò in diretta, sarò a teatro (e una volta tanto dall'altra parte della barricata :asd:) spero di non spoilerarmi nulla, o almeno le sorpresone!

Il color coding di P6 è verde, non lo considero nemmeno un leak mirato cioè... P6 sta leakando da giorni, è ovvio che qualcosa sta arrivando. :asd:
Per quanto riguarda il giallo. Se hai intuito cosa sia il viola e a cosa si riferisca, ti sarà facile intuire che cosa è connotato dal giallo. Premesso che è un gioco che cita esplicitamente nel podcast.
Uh madò è vero

Spyro è viola con cresta gialla, sono un idiota :asd:

Messa così sono più interessato allo show di Microsoft, però lo fanno ad un orario scomodo, molto scomodo per me la domenica

Uh madò è vero

Spyro è viola con cresta gialla, sono un idiota :asd:
No sono due giochi diversi. Uno viola-coded e l'altro giallo-coded.
Se hai supposto che il viola si riferisse al colore del personaggio, be' pensa quale altro celebre universo pop ha personaggi di colore giallo. :asd:

No sono due giochi diversi. Uno viola-coded e l'altro giallo-coded.
Se hai supposto che il viola si riferisse al colore del personaggio, be' pensa quale altro celebre universo pop ha personaggi di colore giallo. :asd:
no il giallo allora è un rebus per me :asd: mi viene in mente la trasformazione di Sonic e quindi Sonic Frontiers 2 ma la sto veramente buttando lì, sarebbe stato blu in quel caso:asd:

Non aprite metterò multipli spoiler, è roba trattata da Nate nel podcast appena uscito in merito all'evento Xbox NON alla SGF
2119_26909_80-2411%20Principale.jpg

Tinta_Unita_Giallo_MI-550x550.jpg

Microsoft si è comprata i Lakers?

Sì sì è quello. Lo cita nel Podcast e sono sicuro al 100% che non sia una supposizione. Come per l'altro gioco.

A quanto pare 4/4 per me. Not bad. E pure altre cose che mi interessano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro