Hype Topic Generale degli Eventi 2026 | Gamescom ONL conclusa

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Io salto.
Ho da vedere 007 su la7Cinema

Vale la pena seguire il future o ci sarà solo robetta? Per capire se buttare un ora e mezza o meno :asd:

A parte Exodus, di grosso cosa ci dovrebbe essere? Potrò solo verso le 10 mi sa :asd: Magari mi metto a vederlo tornando indietro e avanzo dove non mi interessa, ma non so se avrò voglia :asd:

Io credo che il future come sempre sarà dedicato a titoli minori ed indie, spesso bei giochi, quindi chi è interessato può dargli un occhiata, ma in alternativa guardarlo dopo ( magari saltando ciò che non interessa )mica è una brutta idea.

Per il Summer invece finito di guardare ora, debbo dire un ottimo spettacolo, con poche chiacchiere o show, ciò che lo ha penalizzato è la lunghezza, oltre 2h in eventi come questo sono davvero difficili da mantenere ad un livello costante.

Cosa significa che il gioco di Van Gogh è dentro Sky che è quel gioco Apple di Thatgamecompany? :asd:

Tra l'altro chi c'è rimasto in thatgamecompany? :asd:

Halloween ha una modalità SINGLE PLAYER? Dio mio se non è un tutorial di 2 ore potrei cedere, mio film horror e serial killer preferito di sempre

Ditemi che non ho appena visto la parola "waifu" pronunciata in diretta sul palco di una conferenza di videogiochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro