L'evento xbox estivo di solito dura due ore ma essendo +gears secondo voi quello è compreso nelle 2 ore o è a parte dopo? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Compreso, se non erro era così gli anni scorsi.L'evento xbox estivo di solito dura due ore ma essendo +gears secondo voi quello è compreso nelle 2 ore o è a parte dopo?![]()
Compreso. Controlla, lo show finisce dopo 1 ora 11 minuti, poi partono i direct dedicati a Grounded 2 e The Outher Worlds 2.L'evento xbox estivo di solito dura due ore ma essendo +gears secondo voi quello è compreso nelle 2 ore o è a parte dopo?![]()
Quale sarebbe il giallo?Peccato non ci fosse il giallo. Solo il viola. Lo stanno rifacendo (che ci crediate o meno).
Hit & Run.Quale sarebbe il giallo?
Remake di Hit & Run???Potrei impazzire...Hit & Run.
Hit & Run.
Annunci interessanti al pc gaming show?

Mi chiedo se lì dentro ci siano anche i numeri degli spettatori che lo hanno visto attraverso uno streamer e non dal canale ufficiale.Qualche dato
Summer Game fest: 11M di views
Stiamo parlando di un evento che non ha neanche due giorni ed è nettamente il più visto pazzesco, sinceramente pazzesco Geoff. Tutti i Third con questi numeri fanno bene ad andare lì proprio di corsa!
State of play: 4,9M di views
Lo sop più visto. E andrà nell Olimpo degli eventi Sony più visti di sempre superando i vari showcase (credo anche quello del 2020)
Xbox: 1,4M di views
È già un ottimo dato. Ma non ha senso ora
Chissà che farà N per me tra i 5-7M as usual
Hype per i TGA oraQualche dato
Summer Game fest: 11M di views
Stiamo parlando di un evento che non ha neanche due giorni ed è nettamente il più visto pazzesco, sinceramente pazzesco Geoff. Tutti i Third con questi numeri fanno bene ad andare lì proprio di corsa!
State of play: 4,9M di views
Lo sop più visto. E andrà nell Olimpo degli eventi Sony più visti di sempre superando i vari showcase (credo anche quello del 2020)
Xbox: 1,4M di views
È già un ottimo dato. Ma non ha senso ora
Chissà che farà N per me tra i 5-7M as usual